Calciomercato, Mbappè ha deciso: addio al Psg, c’è l’indizio

Calciomercato, Kylian Mbappè avrebbe scelto di lasciare il Paris Saint Germain a fine stagione: un indizio svela quale potrebbe essere la sua nuova squadra

Mbappè
Kylian Mbappè (Getty Images)

Potrebbe interpretarsi come la prima vera conseguenza della nascita della Superlega. Sta di fatto che da alcune indiscrezioni di mercato provenienti dalla Francia sembrano aumentare a vista d’occhio le possibilità che Kylian Mbappè, l’astro nascente del calcio mondiale, dica addio al Paris Saint Germain alla fine della stagione. Il ventiduenne attaccante parigino, candidato ad indossare lo scettro di miglior calciatore del mondo per il prossimo decennio, ha un contratto con i capitolini che scadrà a giugno 2022 che non sembra avere intenzione di rinnovare.

LEGGI ANCHE>>>Kylian Mbappé fa centro in Italia, la nuova fiamma è spettacolare

L’ottimismo sbandierato dal presidente del Psg, Al-Khelaifi, sulle ali dell’entusiasmo per la qualificazione in semifinale di Champions League ottenuta a spese del Bayern Monaco campione d’Europa in carica, non ha trovato riscontri nei giorni successivi. Anzi, i rumors su una cessione del giovane attaccante campione del Mondo si sono fatti sempre più insistenti. E gli indizi fin qui raccolti portano tutti in un’unica direzione.

LEGGI ANCHE>>>Kylian Mbappé, scoppia la bomba: ha deciso dove giocare

Florentino Perez (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Champions League, così cambia il torneo: la risposta alla Super League

Calciomercato, Mbappè lascerà il Psg a giugno: un indizio lo porta in Spagna

Come riportato sulla versione spagnola del portale Goal, Kylian Mbappè avrebbe incaricato tramite il suo entourage una persona di fiduciadi trovargli una casa da acquistare a Madrid.
Il ventiduenne attaccante francese Mbappé avrebbe anche aggiunto di volersi trasferire armi e bagagli nella capitale spagnola. Ancora non è dato sapere se già a partire dalla prossima estate, ma tutto lascia pensare che il passaggio al Real Madrid sia solo questione di mesi, al massimo un anno. Le ultime dichiarazioni rilasciate da Mbappè indicano ancora una possibilità di rinnovare il contratto con i campioni di Francia, ma le ultime novità fanno pensare a una soluzione diversa: “Sono in un periodo di riflessione, ma se firmo con il Psg sarà per molti anni”. E’ proprio quel ‘se’ che fa tutta la differenza del mondo.

 

Impostazioni privacy