Pippo Inzaghi, il suo gol più bello: l’annuncio spiazza tutti – FOTO

Pippo Inzaghi, il suo gol più bello: l’annuncio spiazza tutti. La compagna dell’ex centravanti e tecnico del Milan comunica la notizia su Instagram

Pippo e Angela
Pippo Inzaghi e la sua compagna (Instagram)

Le vite dei due fratelli Inzaghi avevano corso in parallelo: prima calciatori entrambi nel ruolo di centravanti, poi allenatori. Su un aspetto però l’esistenza di Simone e Pippo divergeva: la vita familiare. Mentre l’attuale allenatore dell‘Inter è padre di tre figli, il primo dei quali avuto più di venti anni fa con Alessia Marcuzzi, e felicemente sposato da tre anni con la compagna Gaia Lucariello, l’ex centravanti di Juventus e Milan è sempre stato considerato uno scapolo impenitente, quasi allergico alla vita di coppia. Questo però, fino a poche ore fa…

LEGGI ANCHE>>>Pippo Inzaghi ricomincia dalla Serie B: è fatta con la nuova squadra

LEGGI ANCHE>>>Simone Inzaghi, la moglie ricoverata per Covid: le sue condizioni

Con un annuncio urbi et orbi affidato a un post pubblicato su Instagram, la trentunenne Angela Robusti ex corteggiatrice del programma tv ‘Uomini e donne‘, ha annunciato tra la sorpresa generale di essere in dolce attesa di un bebè. E che il padre del nascituro è colui che da oltre un anno e mezzo è il suo compagno di vita, Filippo Inzaghi. La foto postata a corredo del messaggio del resto non lascia adito a dubbi: il nuovo allenatore del Brescia, abbracciato alla sua Angela, le sfiora con tenerezza la pancia che svela i primi segni tangibili della gravidanza. Tantissimi i messaggi di auguri postati dai fan, compreo quello entusiasta di Gaia Lucariello, la moglie di Simone.

LEGGI ANCHE>>>Simone Inzaghi, destinazione a sorpresa: tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)

Pippo Inzaghi, momento magico: dopo l’accordo con il Brescia arriva la paternità

E’ dunque un momento d’oro nella vita di Pippo Inzaghi. L’ex bomber rossonero ha da poco trovato una nuova occasione professionale, ripartirà dal Brescia con l’obiettivo di riportare le Rondinelle in Serie A. E adesso la notizia della futura paternità: l’ex scapolo d’oro del calcio italiano ha messo la testa a posto.

Impostazioni privacy