Italia, Bonucci esulta con i tifosi: l’intervento della steward è incredibile – VIDEO

Italia, Bonucci esulta con i tifosi: l’intervento della steward è incredibile. Un curioso episodio ha coinvolto il difensore della Juventus

Bonucci e Donnarumma
Leonardo Bonucci (Getty Images)

Una notte indimenticabile. La sofferta vittoria ai calci di rigore della nostra Nazionale contro una grande Spagna nella semifinale di Euro 2020 è stata salutata da un entusiasmo che nel nostro Paese non si vedeva da tempo. Subito dopo l’ultimo penalty trasformato con glaciale freddezza da Jorginho, è esplosa la grande festa sugli spalti e in campo. Abbracci, commozione, canti e balli hanno caratterizzato il lungo post partita degli azzurri di Roberto Mancini che ora attendono di conoscere il nome della squadra che affronteranno nella finale di Wembley domenica 11 luglio.

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Italia-Spagna 5-3, Highlights, Voti e Tabellino: ITALIA IN FINALE

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Ucraina-Inghilterra 0-4: Highlights, Voti, Tabellino

Nel delirio scatenatosi immediatamente dopo la conclusione della lotteria dei rigori, non è sfuggito alle telecamere un episodio piuttosto particolare e, se vogliamo, anomalo: Leonardo Bonucci, uno dei grandi protagonisti del successo italiano, si è diretto sotto il settore dello stadio in cui erano assiepati i tifosi italiani per condividere con loro la gioia irrefrenabile di un successo che agli Europei mancava da nove anni. Il difensore della Juventus, dopo aver raccolto l’abbraccio dei sostenitori italiani, si è girato con l’intento di tornare verso il centro del campo per raggiungere i suoi compagni. Ma con suo grande stupore è stato bloccato, ovviamente solo per qualche istante, da una zelante steward che scambiandolo per un tifoso lo ha fermato intimandogli di uscire dal campo.

LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Belgio-Italia 1-2: Highlights, Voti e Tabellino: è semifinale

Italia, la steward ferma Bonucci: il difensore della Juventus confuso con un tifoso invasore

L’equicovo ha avuto, ovviamente, breve durata: la steward, resasi conto di avere a che fare con un calciatore della Nazionale neo finalista ad Euro 2020, ha ‘mollato la presa’ quasi subito consentendo così a Bonucci di tornare al centro del campo per proseguire i festeggiamenti con i compagni e lo staff tecnico al gran completo.

Impostazioni privacy