Federica Pellegrini, è accaduto al suo arrivo a Tokyo: fan sorpresi – VIDEO

Federica Pellegrini, è accaduto al suo arrivo a Tokyo: fan sorpresi. ‘La Divina’ ha mostrato la scena attraverso una storia su Instagram

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto: Getty)

Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai alle porte. Venerdì 23 luglio ci sarà la cerimonia inaugurale, ma già in queste ore si inizia a gareggiare con il torneo di softball e calcio femminile. L’attesa è quindi terminata al contrario della paura per il Covid. La pandemia sta condizionando pesantemente atleti e giornalisti inviati in Giappone. Assenza completa di pubblico, spostamenti contingentati, impossibilità di avere accompagnatori o familiari. Saranno a tutti gli effetti dei Giochi blindati e come li ha definiti qualcuno “particolarmente freddi”. Le nostre speranze sono rivolte alla delegazione italiana più grande di sempre, con 384 partecipanti tra maschile e femminile e qualche eccellenza assoluta. Il nuoto come al solito è uno dei fiori all’occhiello e la farà da padrone nella prima settimana di competizioni. Federica Pellegrini, giunta alla sua quinta Olimpiade, non vede l’ora di gareggiare per l’ultima volta sotto lo stemma a cinque cerchi. A 33 anni non è facile mantenere il passo delle più giovani, ma il suo talento e la sua determinazione possono fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, atleta dell’Uganda in fuga in Giappone: il motivo

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, l’Italia si presenta a Tokyo 2020: numeri e curiosità

Federica Pellegrini, è accaduto al suo arrivo a Tokyo: lo ha mostrato in una storia su Instagram

Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto: Getty)

Dopo aver mostrato su Instagram la partenza dall’aeroporto di Verona ieri, la nuotatrice più famosa d’Italia è tornata a proporre una nuova storia ai suoi milioni di followers. ‘La Divina’, appena atterrata all’aeroporto Narita di Tokyo ha subito trovato un bel comitato d’accoglienza. Dopo aver sbrigato le classiche pratiche di sbarco è stata subito portata a fare un controllo antidoping. La Wada sta riservando massima attenzione ai Giochi, con protocolli sempre più rigidi. La Pellegrini l’ha presa con filosofia e ha postato una foto in cui mostra il braccio dopo il prelievo di sangue, accompagnando il tutto con una didascalia piuttosto eloquente: “E che non lo vuoi fare un bell’Antidoping appena arrivata?”. Il tutto aggiungendo anche una bella faccina sorridente. Lo spirito sembra essere quello giusto, adesso la speranza è che anche in acqua la forma sia quella di sempre. La terza medaglia olimpica non è poi una chimera.

>>GUARDA LA STORIA SU INSTAGRAM>>>

Impostazioni privacy