Maurizio Pistocchi, clamorosa polemica su Diletta Leotta: cos’è successo. Un tweet dell’ex giornalista di Mediaset scatena i followers
In un modo o nell’altro si parla sempre e quasi esclusivamente di lei. Lei è Diletta Leotta che a due giorni dall’inizio del campionato e della nuova esaltante avventura professionale come inivata di punta di Dazn è diventata suo malgrado protagonista di una nuova accesissima polemica. Pochi giorni fa, la bella giornalista siciliana ha dovuto incassare una serie di critiche, alcune particolarmente violente, a causa della presenza delle cosiddette ‘ragazze-lampadario’ ingaggiate in occasione dello sfarzoso party organizzato per festeggiare il suo compleanno. In particolare Alba Parietti ha parlato di ‘sfregio vergognoso’ nei confronti delle donne. Diletta Leotta ha preferito non replicare, così come è rimasta in silenzio a fronte dell’ultimo episodio che l’ha vista coinvolta nel botta e risposta tra il noto giornalista Maurizio Pistocchi e alcuni tifosi della Juventus.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, attacco pesante dopo il party: “Non mi è piaciuto”
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non è ancora finita: la rivelazione fa sperare i fan
Tutto è partito da un post che nulla aveva a che vedere con la bionda conduttrice di Dazn: si parlava infatti di Cristiano Ronaldo, alla luce del suo intervento sui social per sfogarsi contro i media che ogni giorno pubblicano indiscrezioni o presunte tali sul suo futuro professionale. Nel commentare con un tweet il post del portoghese, Pistocchi non è stato tenero nei suoi confronti: “Il procuratore di Ronaldo ha offerto il giocatore a tutta l’Europa, evidentemente con il benestare della Juventus, ma il Psg gli ha preferito Messi, al Real Madrid non interessa, il City non l’ha voluto neanche per 25 milioni di euro. In tutto questo, non una parola per la Juve. Brutta cosa“.
LEGGI ANCHE>>>Mediaset, un celebre giornalista lascia dopo 35 anni: l’annuncio
Il procuratore di #Ronaldo ha offerto il giocatore a tutta l’Europa, evidentemente con il benestare della Juventus, ma il Psg gli ha preferito Messi,al Real Madrid non interessa, il City non l’ha voluto neanche per 25mln€. In tutto questo, non una parola per la Juve. Brutta cosa pic.twitter.com/j3bqa6HoIH
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 17, 2021
Maurizio Pistocchi, una frase su Diletta Leotta scatena la reazione dei fan: il chiarimento
Non si è fatta attendere la reazione dei tifosi bianconeri, che hanno tempestato il profilo di Pistocchi. Uno in particolare gli si è rivolto coinvolgendo Diletta Leotta: “Puoi sempre chiedere a Diletta Leotta se ti assume per fare l’abat-jour a bordo piscina…“. “Con Diletta farei volentieri molte cose“, la replica decisamente ambigua del giornalista romagnolo che, resosi conto quasi subito dell’equivoco, ha voluto precisare: “Diletta è una grande professionista e una donna intelligente. Farei un sacco di cose perché è una brava professionista. Se avessi potuto decidere io, l’avrei presa subito a Mediaset: bella e brava, alla faccia delle sue colleghe invidiose“.