Diletta Leotta, allenamento da urlo: il ‘commento’ è tutto da ridere

Diletta Leotta, allenamento da urlo: il ‘commento’ è tutto da ridere. La giornalista di Dazn si rimette in forma in vista dei prossimi impegni

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

Archiviate una volta per tutte le vacanze estive, Diletta Leotta si è rituffata nel lavoro con il consueto entusiasmo di sempre. La bella inviata di Dazn, nonostante i numerosi problemi accusati dalla piattaforma streaming nel trasmettere le immagini della prima giornata di campionato, si mostra sorridente e rilassata come non mai. Non c’è tempo però per prendersi una pausa: la seconda giornata di Serie A è dietro l’angolo ed è importante presentarsi ai prossimi appuntamenti nelle migliori condizioni di forma possibili.

LEGGI ANCHE>>>Ilaria D’Amico ne ha per tutti: le sue parole su Diletta e Giorgia Rossi

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, quanta emozione: le sue parole infiammano i social – FOTO

E così, rientrata definitivamente a Milano, il suo quartier generale, Diletta Leotta ha ripreso a compiere tutte le normali abitudini della vita in città, compresa la corsa attraverso i parchi del capoluogo lombardo. In una storia pubblicata come di consueto su Instagram poche ore fa, la bellissima cronista catanese ha postato un video in cui correndo annuncia di aver iniziato l’allenamento: a colpire i fan, letteralmente entusiasti, è il mini top nero indossato da Diletta Leotta che ne mette in risalto le forme prorompenti. Ma a scatenare l’ilarità di tutti è il colorito ‘commento’ dell’amica che la segue e breve distanza. “Lalli, che si dice là dietro?“, chiede Diletta. “Li m……i tua!“, la replica tutta da ridere.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Pistocchi, clamorosa polemica su Diletta Leotta: cos’è successo

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, tutto è pronto per la seconda giornata: a Dazn si incrociano le dita

Tutto è pronto a questo punto per affrontare al meglio la seconda giornata. Ai piani alti di Dazn si incrociano le dita nella speranza che tutto vada per il meglio: Diletta Leotta nel frattempo si prepara ad onorare l’impegno. Del resto, non è certamente lei la causa dei tanti disservizi registrati nel primo week end di campionato.

Change privacy settings
×