Federica Pellegrini, l’annuncio fa impazzire i tifosi: “Io ci sarò” – FOTO

Federica Pellegrini, l’annuncio fa impazzire i tifosi: “Io ci sarò”. L’ex campionessa del nuoto italiano conferma la sua partecipazione all’evento

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (instagram)

Federica Pellegrini è sempre al centro dei riflettori. L’ex campionessa del nuoto italiano che ha detto addio alle competizioni agonistiche in occasione delle Olimpiadi di Tokyo continua ad entusiasmare i suoi tantissimi fan. Come preannunciato prima della sua partenza per il Giappone, la fuoriclasse di Mirano ha garantito la sua partecipazione alla Regular Season di International Swimming League, che è in corso di svolgimento a Napoli nella rinnovata location della Piscina Scandone e che si concluderà alla fine di settembre. E’ già stata impegnata nell’ultimo weekend di agosto e poche ore fa ha confermato che lo sarà anche in quelli del 4-5 settembre, 11-12 settembre e 25-26 settembre. A fine agosto la campionessa olimpica di Pechino 2008  aveva chiuso con un ottimo secondo posto nei 200 stile libero alle spalle di Siobhan Haughey.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini tra vacanze e piscina: “Quanta voglia ho…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, baci speciali al rientro in Italia: fan incantati – VIDEO

Utilizzando come di consueto i canali social, Federica Pellegrini ha annunciato la sua rinnovata partecipazione alla International Swimming League con un messaggio inequivocabile pubblicato su Instagram: “Ci sarò in questo weekend“. Ovviamente entusiastici i commenti di moltissimi suoi fan che non si rassegnano a vedere la più straordinaria fuoriclasse del nuoto italiano appendere accappatoio e cuffia al chiodo.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, il futuro è in tv: clamorosa indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, il futuro può riservare altre sorprese: la tv può attendere

La domanda a questo punto sorge spontanea: cosa farà Federica Pellegrini al termine della kermesse natatoria di Napoli? Nulla è deciso e prestabilito: la campionessa veneta ha più volte smentito ipotesi avanzate dai cosiddetti bene informati. Di conseguenza, sono tutte da confermare le voci su possibili partecipazioni della Pellegrini a qualche reality televisivo. Chi vivrà vedrà.

Impostazioni privacy