Camila Giorgi, che spettacolo in passerella: fan al settimo cielo

Camila Giorgi, che spettacolo in passerella: fan al settimo cielo. La tennista marchigiana ancora una volta manda in estasi i suoi ammiratori

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

Dai tornei di tennis alla moda passando per i più importanti eventi mondani. Camila Giorgi è ormai una star di primo piano a tutti i livelli. La trentenne tennista marchigiana dalle lontane origini argentine ha impresso una nuova svolta alla sua carriera grazie alla soprendente vittoria di metà agosto nel torneo di Montreal: un successo tanto prezioso quanto inatteso che oltre ad averla riportata tra le prime 40 tenniste del Mondo ha dato nuova linfa alla sua immagine. Bella, affascinante e anche vincente: un tris perfetto.

LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi non ha ancora finito: dove tornerà subito in campo

LEGGI ANCHE>>>Tennis, Camila Giorgi trionfa a Montreal: l’impresa straordinaria

L’eliminazione patita al primo turno degli Open degli Stati Uniti per mano della fortissima rumena Simona Halep non ha scalfito l’umore di Camila Giorgi che ne ha evidentemente approfittato per aggiornare la sua pagina social, postando nuove e bellissime foto su Instagram che hanno mandato in estasi i suoi oltre 500 mila followers. Un’altra buona notizia per Camila arriva dalla sua attività imprenditoriale: sembra infatti che stia procedendo a gonfie vele la diffusione del marchio di abbigliamento ‘Giomila‘, la linea di moda ideata direttamente da lei qualche mese fa.

LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: ancora una volta stupisce tutti – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI CAMILA GIORGI

Camila Giorgi, la sfilata sul red carpet di Venezia manda i fan in visibilio

L’ultima apparizione in pubblico di Camila Giorgi ha raccolto applausi e suscitato grande ammirazione tra i suoi fan: la nostra splendida tennista ha infatti presenziato al Festival del cinema di Venezia, sfilando sul red carpet con un vestito lungo nero che ne ha messo in risalto la bellezza elegante e raffinata. Le storie pubblicate su Instagram hanno fatto il pieno di like e commenti entusiastici tra i suoi ammiratori. Tra qualche giorno Camila Giorgi tornerà ad allenarsi in vista dei prossimi imepgni agonistici: in fondo, come lei ama ripetere, il tennis è ‘solo un lavoro’. La vera vita è altrove.

Impostazioni privacy