Calciomercato Napoli, svolta clamorosa: deciso il futuro di Insigne

Calciomercato Napoli, svolta clamorosa: deciso il futuro di Insigne. Il primato in classifica sembra aver portato a una schiarita tra le parti

Lorenzo Insigne
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

I risultati determinano l’umore e i conseguenti stati d’animo all’interno di una società di calcio. In casa Napoli, la sofferta e meritata vittoria ottenuta contro la Juventus e il relativo primato in classifica a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato ha prodotto una leggera ma tangibile euforia che nel capoluogo campano non si respirava da qualche tempo. In un colpo solo tutti i problemi sono finiti in secondo piano e il gol di Koulibaly a cinque minuti dalla fine ha regalato emozioni indescrivibili ai 30mila presenti sugli spalti del Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, colpo di scena Insigne: è vicino a una big italiana!

LEGGI ANCHE>>>Napoli-Juventus, 2-1: Highlights, Voti e Tabellino: Szczesny, un disastro

Il successo contro i bianconeri consente così al Napoli di guadagnare la vetta della classifica con 9 punti e di pensare con relativa concretezza a un primo tentativo di fuga. L’unica nosta stonata della serata per gli azzurri è l’infortunio in cui è incappato Lorenzo Insigne: il capitano azzurro è stato costretto a uscire a metà della ripresa a causa di una forte contusione a un ginocchio. Niente di gravissimo, ma la sua presenza giovedì nel match di Europa League contro il Leicester è in forte dubbio. Una notizia non buona per Luciano Spalletti cui però fa da contraltare una possibile importante novità.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, Insigne ha deciso: Spalletti prepara la svolta

Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Calciomercato Napoli, disgelo tra il presidente De Laurentiis e l’agente di Insigne: rinnovo in vista

Sugli spalti del Maradona il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato visto dialogare con una certa affabilità con il procuratore di Insigne, Vincenzo Pisacane. E’ il tanto auspicato segnale di un disgelo tra le parti prima che la trattativa per il rinnovo di contratto entri nel vivo. Un segnale di distensione importante, che potrebbe preludere a quell’accordo che tutti i tifosi azzurri desiderano. Non è un mistero per nessuno del resto che al di là di possibili ricche offerte recapitate al suo agente, la volontà di Lorenzo Insigne è di restare al Napoli fino al termine della carriera e di diventarne l’ultima insostituibile bandiera. Ci si attende novità a breve.

 

 

Impostazioni privacy