Diletta Leotta, esercizi spettacolari all’aria aperta: fan in delirio – VIDEO

Diletta Leotta, esercizi spettacolari all’aria aperta: fan in delirio. La bionda giornalista siciliana si tiene in forma in vista dei prossimi impegni

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Non ci sono pause. Almeno fino al 3 ottobre, la nostra Serie A andrà avanti a tamburo battente con partite da giocare ogni tre giorni. Impegni molto importanti in vista per tutte le squadre e anche per chi è chiamato a trasmettere in esclusiva le immagini di tutte le gare del massimo campionato. Quindi, per tutti quelli che lavorano a Dazn si preannunciano due settimane di fuoco: in primis soprattutto per lei, Diletta Leotta. La trentenne giornalista siciliana, considerata a tutti gli effetti la signora del calcio italiano, è l’inviata di punta della piattaforma streaming che l’estate scorsa si è assicurata i diritti in esclusiva della Serie A per il prossimo triennio.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta bella tra le belle, il look fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva la confessione choc: “E’ stato un momento tragico”

Sabato scorso la bella cronista catanese ha seguito da bordocampo coordinando tutto il lavoro giornalistico il big match dello stadio Maradona tra il Napoli e la Juventus emozionandosi per il calore e l’entusiasmo trasmessi dai tifosi azzurri. Ancora non è dato sapere quale sarà la sfida di campionato che Diletta Leotta sarà chiamata a raccontare nel prossimo turno, ma è molto probabile che l’inviata di punta di Dazn sarà presente a Torino sul prato dell’Allianz Stadium per raccontare pre e post partita della grande sfida tra Juventus e Milan, una classica dl calcio italiano.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM

Diletta Leotta, l’allenamento fa impazzire i fan: gli esercizi sono bollenti

Per prepararsi al meglio, Diletta Leotta si è cimentata in un allenamento all’aria aperta in una sorta di palestra incastonata in un parco di Milano e ne ha condiviso i momenti salienti pubblicando come di consueto su Instagram un video in cui, vestita con pantaloni da ginnastica e un reggiseno sportivo che ne mette in risalto le forme prorompenti, si mostra alle prese con alcuni esercizi. Pochi secondi che hanno mandato in estasi i suoi quasi otto milioni di fan, sempre più conquistati dalla bellezza e dallo stile della bionda giornalista siciliana, mai come ora al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy