Juventus-Milan 1-1, Highlights Voti e Tabellino: botta, risposta e nervi

Partita nervosissima tra Juventus e Milan, vantaggio di Morata, pareggio di Rebic con il Milan che cresce molto nel corso del secondo tempo

Juventus Milan
Di Morata il vantaggio della Juventus (Getty Images)

Ancora inviata la prima vittoria della Juventus in campionato: 1-1 tra Juve e Milan al termine di un big match condizionato da un secondo tempo molto nervoso

Juventus-Milan la partita

Molto meglio la Juventus nel primo tempo. Alla prima occasione d’altronde la Juventus è subito in gol: Milan che perde palla su un calcio d’angolo e subisce un micidiale contropiede nel quale Morata punta e batte Maignan con grande freddezza.

Una gara che si gioca soprattutto a centrocampo con i rossoneri che fanno molta fatica a imporre il proprio ritmo anche per via di una certa difficoltà nell’agire sui lati dove Leao e Saelemaekers non riescono mai a rendersi pericolosi. É ancora Morata ad avere una buona occasione in coda al primo tempo ma di fatto il bel Milan apprezzato contro la Lazio non si è visto. Ulteriore tegola per Pioli l’uscita dal campo di Kjaer, fino a quel momento uno dei migliori.

Nel secondo tempo il Milan cresce moltissimo, anche perché fisicamente la Juve mostra di nuovo la corda, così come si era visto con l’Empoli e a Napoli. Giusto il pareggio di Rebic, di testa, bravissimo ad anticipare una pessima lettura difensiva della Juventus su calcio d’angolo pennellato da Tonali.

Finale di partita molto nervoso con Szczesny costretto a salvare il risultato su un rapido contropiede del Milan con Kalulu davanti alla porta. Milan che chiude in crescendo con la Juventus ancora in forte affanno fisico. Milan che aggancia la vetta della classifica e mantiene la sua imbattibilità, Juventus ancora senza vittorie.

LEGGI ANCHE > Verona-Roma 3-2, Highlights, Voti e Tabellino: primo tonfo giallorosso

LEGGI ANCHE > Lazio-Cagliari 2-2, Highlights, Voti e Tabellini: Immobile non basta

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS MILAN

Juventus Milan
Rebic, gol di testa su calcio d’angolo per il pareggio del Milan (Getty Images)

Il Tabellino

JUVENTUS-MILAN 1-1
4′ Morata, 76′ Rebic
Juventus (4-4-2): Szczesny 6.5; Danilo 6, Bonucci 6.5, Chiellini 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6 (72′ Chiesa 5.5), Bentancur 6, Locatelli 5.5, Rabiot 4.5; Dybala 6 (79′ Kulusevski 5.5), Morata 7(66′ Kean 5.5).
Milan (4-2-3-1): Maignan 6.5; Tomori 6.5, Kjaer 6.5 (35′ Kalulu 6.5), Romagnoli 6.5, Theo Hernandez 5; Tonali 6.5, Kessie 5 (63′ Bennacer 6); Saelemaekers 5 (63′ Florenzi 5.5), Brahim Diaz 6 (90’+2′ Maldini), Leao 6.5; Rebic 6.5.
Ammoniti: 65′ Tonali, 65′ Dybala

Impostazioni privacy