Pelè, novità sulle sue condizioni di salute: tifosi con il fiato sospeso

Pelè, novità sulle sue condizioni di salute: tifosi con il fiato sospeso. O Rei è ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo

Pelè
Pelè (Foto: Getty)

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso nelle ultime settimane riguardo il suo stato di salute. Pelè, all’anagrafe Edson Arantes do Nascimento, sta recuperando dopo i diversi problemi accusati nel corso di questi mesi, soprattutto al colon. Il 4 settembre scorso è stato operato per rimuovere un sospetto tumore e il risultato della biopsia ad oggi non è stato ancora reso pubblico. Dal 2019 O Rei ha avuto diversi ricoveri in ospedale e finora il suo fisico ha risposto sempre in maniera positiva. Il tre volte campione del mondo con la maglia della Seleçao compirà 81 anni il prossimo 23 ottobre e sembra non mollare un centimetro. Le foto condivise sui social lo mostrano sempre sorridente e in ottima forma, assistito dagli infermieri e dai dottori dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un top si svincola a giugno: Allegri lo vuole subito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un addio facilita l’assalto a un big: Mourinho entusiasta

Pelè, novità sulle sue condizioni di salute: tifosi con il fiato sospeso

Pelè
Pelè esultante in campo (Foto: Getty)

Dopo aver trascorso un periodo in terapia intensiva, lasciando tutti i fan con il fiato sospeso, dalla scorsa settimana il fuoriclasse brasiliano è stato trasferito nel reparto ordinario.

A dare conferma della sua ripresa ci ha pensato anche la figlia, Kely Nascimento, con un messaggio postato su Instagram.

“Negli ultimi giorni ha compiuto diversi passi”, ha scritto la donna accompagnando una foto in cui lei e suo padre giocano sorridenti a carte.

Mi ha insegnato a giocare a carte e mi sta battendo“, ha proseguito scherzando.

La stessa leggenda del calcio ha tranquillizzato tutti scherzando con lo staff sanitario che lo aiuta nella riabilitazione. Le immagini che arrivano dal Brasile non possono quindi che incoraggiare su un suo pronto recupero. A quanto sembra O Rei vincerà anche questa partita. Facciamo tutti il tifo per lui.

Impostazioni privacy