NBA, quanti problemi per Michael Jordan: il figlio è nei guai

NBA, quanti problemi per Michael Jordan: il figlio è nei guai. L’ex stella dei Chicago Bulls alle prese con una grave questione familiare

Jordan
Michael Jordan ex fuoriclasse dei Chicago Bulls (Getty Images)

Guai familiari in vista per il più grande cestista di tutti i tempi. Stiamo parlando di Michael ‘Air’ Jordan, 58 anni, ex leggenda del basket americano vincitore di sei titoli NBA con i Chicago Bulls. Jordan, attualmente principale azionista e presidente della franchigia degli Charlotte Hornets, è chiamato ad affrontare un problema piuttosto serio che coinvolge direttamente il suo primogenito, il trentatreenne Jeffrey Jordan. Jordan jr è stato infatti arrestato poche ore fa dalla polizia dello stato dell’Arizona per aver aggredito il personale medico di un ospedale dove era stato ricoverato a causa di una caduta in un bar.

LEGGI ANCHE>>>Michael Jordan, retroscena clamoroso: ecco chi gli ha detto no

LEGGI ANCHE>>>Michael Jordan, che batosta: è accaduto a causa del Covid

Jeffrey Jordan è stato dunque arrestato per aggressione aggravata ad un operatore sanitario. Stando a quanto dichiarato da alcune persone presenti in quel momento sul luogo dell’aggressione, Jeffrey era ‘confuso e disorientato’ dopo la caduta. Il ragazzo è stato successivamente rilasciato dalla prigione della città di Scottsdale: nei prossimi giorni il procuratore della contea di Maricopa esaminerà la questione e valuterà il da farsi. Di certo si tratta di una pessima notizia per Michael che ora dovrà chiarire con il figlio le ragioni di un comportamente così dissennato.

LEGGI ANCHE>>>Basket, che tegola: una stella dell’Nba si rompe il tendine d’Achille

Jordan
Michael Jordan (Getty Images)

NBA, per l’ex fenomeno dei Bulls si tratta di un fulmine a ciel sereno

L’arresto del figlio maggiore è un fulmine a ciel sereno per Michael Jordan. Jeffrey Jordan, nato 33 anni fa dal matrimonio del campione con l’imprenditrice Juanita Vanoy, ha quattro fratelli: Marcus, Jasmine, Victoria e Ysabel (queste ultime due sono nate dal rapporto tra Jordan Senior e l’attuale moglie, la modella cubana Yvette Prieto). Jeffrey ha giocato a basket fino al 2012 per poi dedicarsi ad altre attività. Oggi si occupa di business dello sport e dell’intrattenimento, nell’ambito delle numerose attività legate al marchio Jordan.

Impostazioni privacy