Serie A, primo fiocco azzurro per un portiere: “Ritardatario come suo padre”

Serie A, primo fiocco azzurro per un portiere che è stato anche in Nazionale. La compagna scherza: “Ritardatario come suo padre”

Stanno insieme da tre anni, ma questo è il loro giorno più bello. L’attrice siciliana Lorena Cacciatore e Federico Marchetti, portiere del Genoa di Ballardini, infatti nelle scorse ore sono diventati genitori per la prima volta. A Pavia è anto il piccolo Edoardo e la felicità di entrambi è alle stelle.

(Instagram)

L’attrice palermitana ha recitato in diverse fiction e soap di successo come ‘Il Paradiso delle Signore’ e ‘Tutto può succedere’, ‘Un posto al sole’, ‘Don Matteo’ e ultimamente ‘Mina Settembre’. Tre anni fa ha conosciuto Marchetti, cresciuto nelle Giovanili del Toro e un lungo percorso in Serie A soprattutto nella Lazio, in un momento particolare della sua vita. Più volte infatti ha dichiarato che quell’incontro le ha cambiato la vita, rendendola finalmente speciale.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra

Serie A, primo fiocco azzurro per un portiere: tutta la felicità della neo mamma

Ora la vera svolta nel loro rapporto, annunciata dalla stessa Cacciatore con un lungo post sul suo profilo Instagram: “L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato ieri 26/09/21 alle 18,36, pesa 3,5 kg per 52cm ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi”.

(Instagram)

Lo definisce un capolavoro e poi ironizza sul ritardo nel parto che doveva avvenire già giorni fa: “Edoardo è nato di 41 settimane +3. Ritardatario come suo padre a cui somiglia in modo assurdo! Parto naturale doloroso e faticoso come tutti i parti di questo mondo. Per la serie: ‘Donna partorirai con dolore’ non è una frase tanto per dire… è proprio così!”. Ora che si sta riprendendo. sta anche cominciando ad assaporare la gioia per questa svolta.

Impostazioni privacy