Lady Marchisio, la rivelazione: “Perchè ho fatto il vaccino solo adesso” – VIDEO

Lady Marchisio, la rivelazione: “Perchè ho fatto il vaccino solo adesso”. La moglie dell’ex calciatore della Juventus dà l’annuncio su Instagram

Lady Marchisio
Lady Marchiso (screenshot da Instagram)

Il dibattito con annesse polemiche sul problema della vaccinazione anti-Covid si accende anche sui social. E coinvolge direttamente anche personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. A finire nel mirino di haters e accesi sostenitori pro-vax è stata di recente la moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale e ora commentatore tv sulla tv di Stato delle partite degli azzurri. Roberta Sinopoli, trentasei anni, torinese doc, da giovane era una grande promessa del tennis ma ha preferito da subito dedicarsi ad altre attività.

LEGGI ANCHE>>>Diritti tv, Amazon fa le cose in grande: il programma Champions è super

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara da esempio: il suo gesto entusiasma i fan – FOTO

Il legame tra lei e l’ex stella della Juventus, ritiratosi due anni fa per irrisolvibili problemi a un ginocchio, prcede a gonfie vele dall’ormai lontano 2004. “Un amore nato quasi per caso e diventato nel tempo una storia semplicemente straordinaria“, ripete spesso Roberta quando le viene chiesto del rapporto con Claudio Marchisio. Bionda, bellissima ed elegante, lady Marchisio è da sempre grande protagonista su Instagram grazie a un seguito di 200 mila followers con i quali condivide momenti ed eventi della sua splendida vita familiare. Sulla questione del Covid-19 però la bella Roberta è stata fatta oggetto di critiche da chi l’ha accusata di rifiutare di sottoporsi alla vaccinazione.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, leggero malessere dopo il vaccino – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI ROBERTA SINOPOLI

Lady Marchisio, la difesa contro le accuse: “Non potevo vaccinarmi prima che scadesse il Green Pass”

Poche ore fa proprio a tal proposito Roberta Sinopoli ha postato delle storie su Instagram in cui oltre ad annunciare di essersi sottoposta alla somministrazione del vaccino, spiega non senza una verve polemica il motivo per cui non le è stato possibile farlo prima: “Comunque il motivo per cui il vaccino non l’ho fatto prima è perché avevo ancora il green pass valido dopo la guarigione dal Covid. Devono passare almeno sei mesi. Questo per i sapientoni che scrivono su Instagram era ora, era ora. Anche no”.

 

Impostazioni privacy