Eurolega, l’Olimpia Milano punta alla Final Four: calendario e diretta streaming

119

Eurolega, l’Olimpia Milano punta alla Final Four: debutto per la squadra di Ettore Messina contro il CSKA, calendario e diretta streaming

Con il Cska Mosca aveva chiuso quattro mesi fa, conquistando un eccellente terzo posto dopo aver sfiorato la finale. E con il Cska questa sera, 30 settembre, l’Olimpia Milano torna a giocare inaugurando il suo cammino nell’Eurolega 2021/22.

Eurolega Milano Rodriguez (Getty Images)

Un debutto di fuoco per l’AX Armani Exchange perché i russi nei quali gioca ancora Daniel Hackett, come sempre sono tra i favoriti per la vittoria finale. Ma coach Messina, che al suo fianco da questa stagione ha anche Gianmarco Pozzecco, ha un roster all’altezza della situazione.

C’è un grande saggio come Sergio ‘Chacho’ Rodriguez che arriverà a 300 presenza in Eurolega, ma anche Gigi Datome, Nicolò Melli insieme a Delaney, Hall e Mitoglou. Una rosa importante per puntare di nuovo alla Final Four che giocherà semifinali e finali tra il 27 e il 29 maggio 2022 a Berlino.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> NBA, quanti problemi per Michael Jordan: il figlio è nei guai

Eurolega, l’Olimpia Milano punta alla Final Four: tutte le partite su Sky Sport

Il format è uguale a quello delle ultime edizioni: 18 squadre in campo, prima fase con partite di andata e ritorno e prime 8 qualificate ai playoff con scontri a incrocio nei quarti. Le vincenti delle serie al meglio delle 5 partite andranno alle Final 4 di Berlino.

Ettore Messina (Instagram Olimpia Milano)

Tutta la Turkish Airlines Euroleague maschile da quest’anno e per le prossime tre stagioni sarà su Sky e NOW: quattro partite ogni turno (sempre quella di Milano) in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Questo il programma della prima giornata:

Giovedì 30 settembre
19.00 Monaco-Panathinaikos
20.05 Maccabi-Bayern
20.30 Olimpia Milano-Cska
20.45 Real Madrid-Efes

Venerdì 1 ottobre
18.00 Kazan-Zenit
19.45 Fenerbahce-Stella Rossa
20.00 Vileurbanne-Zalgiris
20.00 Olympiacos-Vitoria
21.00 Barcellona-Alba