Calciomercato Juventus, sorpresa Vlahovic: salta tutto all’improvviso

Calciomercato Juventus, sorpresa Vlahovic: salta tutto all’improvviso. I bianconeri accelerano per il giovane bomber della Fiorentina

Pavel Nedved
Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved Getty Images

La prossima sessione estiva di calciomercato è ancora lontana, ma le società più importanti del nostro calcio sono già al lavoro per farsi trovare pronte al termine della stagione agonistica. In particolare la Juventus, rigenerata da ben 4 vittorie consecutive (tre in campionato e una in Champions League contro il Chelsea), ha già in programma di arricchire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri con almeno due pezzi da novanta. Il direttore sportivo Cherubini e il vicepresidente Pavel Nedved sono alla costante ricerca di un centrocampista di spessore e di un centravanti di grande livello, possibilmente giovane, intorno al quale edificare il nuovo progetto tecnico.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, via un big a gennaio: pronti 41 milioni di euro

LEGGI ANCHE>>>Torino-Juventus 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: Locatelli firma il derby

Se l’innesto a metà campo potrebbe arrivare già a gennaio durante il mercato invernale, l’operazione per il nuovo bomber per diverse ragioni non si potrà concretizzare prima dell’estate prossima. Il presidente della Juventus Andrea Agnelli sa benissimo che per l’acquisto di un grande centravanti c’è da mettere in preventivo un investimento importante e uno sforzo notevole per la società sul piano economico. Da questo punto di vista il nome che dalle parti della Continassa mette tutti d’accordo è quello di Dusan Vlahovic, ventunenne bomber serbo della Fiorentina dal futuro assicurato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, svolta improvvisa: Vlahovic ha deciso dove giocherà

Vlahovic
Il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Juventus, salta l’accordo tra Vlahovic e la Fiorentina: Cherubini e Nedved pronti ad approfittarne

Vlahovic ha le caratteristiche ideali per il nuovo progetto bianconero: giovane, ambizioso e dal talento smisurato. Tra l’altro, secondo indiscrezioni piuttosto attendibili, l’accordo per il rinnovo di contratto con la Fiorentina sarebbe saltata definitivamente. Del resto le dichiarazioni del presidente viola Commisso di qualche giorno fa avevano anticipato una rottura che non sembra più sanabile. Dusan Vlahovic vuole giocare in un club più ambizioso e la Juventus sarebbe pronta ad accontentarlo anche dal punto di vista dell’ingaggio. Cherubini e Nedved sono già al lavoro per impostare la trattativa con i viola in vista di giugno 2022.

Impostazioni privacy