Ignazio Moser dice basta: la decisione improvvisa allarma tutti i fan

Ignazio Moser dice basta: la decisione improvvisa allarma tutti i fan anche perché nessuno se l’aspettava. Ecco quello che sta succedendo

(Instagram)

Sempre sorridente, sempre sereno perché la storia con Cecilia Rodriguez va avanti alla grande. Ci abbiamo visto Ignazio Moser negli ultimi mesi, ma così evidentemente non si sente lui che oggi ha postato un messaggio allarmante per tutti i suoi fan, soprattutto perché inatteso.

In un breve post su Instagram, l’ex ciclista e figlio d’arte ha spiegato che deve prendere una pausa dai social. Ed è questo l’aspetto più singolare, perché in realtà sia lui che la compagna hanno costruito molte delle loro fortune proprio sul web. Cecilia Rodriguez era già famosa prima di entrare al GF Vip tre anni fa, lui invece era più conosciuto dai tifosi, ma insieme su Instagram spaccano.

Adesso però Ignazio ha bisogno di stare tranquillo perché i problemi di salute che accusa hanno la priorità su tutto il resto. Solo qualche giorno, ha promesso che farà sapere tutto e intanto però nei suoi follower è scattato l’allarme.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: le sue condizioni

Ignazio Moser dice basta: l’ultima esperienza in tv sembra averlo cambiato molto

Ma che cosa può avere provocato questi problemi fisici? Ignazio Moser comprensibilmente non fornisce nessun indizio e i suoi fan ricordano che solo qualche giorno fa era insieme ad Andrea Zenga per un evento di uno sponsor importante.

Però c’è chi nota che da quando è tornato dall’Isola dei Famosi, il suo fisico non sembra più lo stesso. L’ex ciclista appare più magro, decisamente tirato rispetto a quello che abbiamo visto in passato.

Ignazio
Ignazio Moser (Instagram)

Forse solo un’impressione, ma in fondo lui stesso aveva ammesso di avere perso 9 chili durante la sua esperienza in Honduras. E qualche giorno fa ha postato un piatto di riso in bianco parlando di piccoli problemi intestinali. Nulla di allarmante, ma da tenere sotto controllo. Come sta facendo adesso e i suoi fan se ne faranno una ragione.

Impostazioni privacy