Pechino Express 2022, un campione olimpico e un big del calcio nel cast

Pechino Express 2022, tra poco il via delle riprese della prima edizione su Sky Uno: un campione olimpico e un big del calcio nel cast

Uno degli appuntamenti più attesi per la prossima stagione televisiva sarà quello con Pechino Express 2022. Il game reality show tornerà infatti dopo la pausa per la pandemia mondiale ma per la prima volta sarà trasmesso da Sky Uno che lo ha rilevato dalla Rai.

Alex Schwazer (Getty Images)

I concorrenti dovranno affrontare un viaggio tra mille insidie nel Medio Oriente toccando quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. E insieme al riconfermato Costantino Della Gherardesca ci saranno dieci coppie che si sfideranno epr arrivare al traguardo finale.

Ora la produzione ha svelato i nomi dei venti concorrenti in gioco e tra questi ci sarà anche in campione olimpico. Alex Schwazer, che fino all’ultimo ha sperato di poter partire per Tokyo 2020 e giocarsi una medaglia nella marcia. Invece dovrà provare a vincere qui, in compagnia di Bruno Fabbri, noto medico sportivo da sempre nel mondo della boxe ma grande appassionato di marcia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, Bortuzzo protagonista: commozione nella casa

Pechino Express 2022, la produzione pesca nei grandi nomi dello sport per un padre e un figlio

Ma il nome di Schwazer non è l’unico legato al mondo dello sport che ritroveremo a Pechino Express 2022. Tra le coppie che proveranno a sopravvivere sino al traguardo finale ci saranno anche un padre e un figlio con un cognome celebre nel mondo del calcio. Sono Ciro Ferrara e uno dei suoi eredi, il 20enne Giovambattista.

E poi ancora Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati” e  “Le TikToker” Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Infine Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone (dei The Jackal) “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”,  Bugo e il suo migliore amico Cristian Dondi  “Gli Indipendenti”.

Impostazioni privacy