Calciomercato Juventus, i tifosi possono sognare: un big apre al ritorno!

Calciomercato Juventus, i tifosi possono sognare: un big apre al ritorno! La stella europea non ha dimenticato i bei momenti passati a Torino

Tifosi Juventus
Tifosi della Juventus allo Stadium (Foto: Getty)

Le manovre del mercato non si fermano mai. Nonostante manchino ancora quasi tre mesi alla riapertura della finestra di gennaio, i club si stanno guardando intorno per capire quali colpi mettere a segno. La Juventus sa di dover migliorare molto soprattutto in mezzo al campo e sta scandagliando le varie situazioni europee alla ricerca di un’occasione. Allegri chiede a gran voce un regista o comunque un giocatore in grado di alzare il livello della mediana, da affiancare a Locatelli. Il giovane azzurro si sta inserendo nel migliore dei modi e con il gol nel derby ha già conquistato il pubblico bianconero. Manca però un pizzico di esperienza per compiere veramente il salto di qualità. Il nome che farebbe davvero felici tutti è sempre uno: Paul Pogba. 

LEGGI ANCHE >>> Pallone D’oro, spoiler clamoroso di France Football: lo vincerà lui?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il futuro di Belotti è scritto: l’annuncio è di Urbano Cairo

Calciomercato Juventus, i tifosi possono sognare: Pogba apre al possibile ritorno

Paul Pogba
Paul Pogba (Foto: Getty)

Il centrocampista del Manchester United è stato impegnato ieri sera nella semifinale di Nations League all’Allianz Stadium di Torino. La sua Francia ha rimontato il Belgio nel secondo tempo, imponendosi per 3-2. Pur non andando a segno (gol di Benzema, Mbappè su rigore e Theo Hernandez) Pogba è stato uno dei protagonisti indiscussi (colpendo anche una traversa). Intervistato alla fine del match da Monica Vanali di Sport Mediaset ha detto: “Mi piace Torino! Parlo sempre con i miei ex compagni, come Dybala. Sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, e poi vedremo. Voglio finire bene lì, e poi vediamo cosa succede”. Un’apertura che ha mandato subito in visibilio i tifosi della ‘Vecchia Signora’ che sognano di rivederlo sotto la Mole per trascinare la squadra verso nuovi successi. Il contratto con lo United è in scadenza il 30 giugno del 2022 e c’è la possibilità di prenderlo a parametro zero (sarebbe la seconda volta). Mino Raiola è già al lavoro.

Impostazioni privacy