F1 GP di Turchia, streaming gratis: dove seguire la gara in diretta

Tutto pronto per il 16esimo appuntamento della F1, di scena in Turchia. Vediamo dove seguire la gara in diretta e in streaming gratis 

F1 GP di Turchia, Vallteri Bottas in pole (Getty Images)

La Formula 1 sta per vivere un finale di stagione intenso che scatterà con il Gran Premio di Turchia, in sostituzione del Giappone. Lewis Hamilton sulla carta ha conquistato la pole position, ma è stato penalizzato di dieci posizioni in griglia. Al suo posto quindi il compagno di squadra Valtteri Bottas con Max Verstappen al fianco.

Un fantastico Charles Leclerc aprirà la seconda fila seguito da Pierre Gasly su Alpha Tauri e la sorprendente Alpine di Fernando Alonso partirà dalla quinta piazza, con la seconda Red Bull di Sergio Perez fianco. In quarta fila, la McLaren di Lando Norris e l’Aston Martin di Lance Stroll. E ora andiamo a vedere dove seguire la F1 di scena in Turchia, in diretta e streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Turchia, Verstappen lancia l’allarme: “Non penso di farcela”

F1 Gp di Turchia a Istanbul, streaming gratis: Sky o TV8?

Il sedicesimo appuntamento stagionale della F1, con il Gran Premio di Turchia, scatterà alle 14 italiane. E come avviene negli ultimi anni la Formula 1 è in esclusiva su Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1.

Ma tutti gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now Tv. Sky Go è il servizio streaming della pay-tv,  disponibile per tutti i device mobili: laptop, smartphone e tablet. Per accedere basterà inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.

Anche Charles Leclerc è su Sky Sport, Sky Go e Now (Getty Images)

Inoltre anche quest’anno Sky offrirà la Formula 1 anche sulla piattaforma Now. Tutti i nuovi clienti della piattaforma potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese. Per usufruire del servizio basterà una connessione internet, visto che la piattaforma è disponibile per tutti i device mobili.

Infine la gara sarà trasmessa pure da Tv8, ma in questo caso solo in differita. L’appuntamento è per le 18.

Impostazioni privacy