Ludovica Pagani spiazza tutti: le immagini fanno impazzire il web -VIDEO

Ludovica Pagani spiazza tutti: le immagini fanno impazzire il web. Il colpo di scena nella vita privata della conduttrice è servito

Nel mondo del gossip succede anche di vedere coppie che non esistono, almeno ufficialmente, scomparire e ricomparire nel giro di poche settimane. E in fondo non ci possiamo nemmeno stupire, perché i due diretti interessati fino ad oggi avevano scelto di mantenere un profilo bassissimo, non parlando mai dei loro affari d’amore.

(Instagram)

Eppure da qualche mese il rapporto tra Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy è chiacchieratissimo. Alcune immagini che li accostavano, alcune allusioni velate, i commenti favorevoli della conduttrice bergamasca alle doti calcistiche del campione oggi con la maglia della Roma.

Poi però, solo un paio di settimane fa, la notizia che aveva mandato nel panico i loro fan. Secondo ‘Chi’ infatti l’attaccante giallorosso aveva deciso di dare un taglio alla storia. Voleva rimanere concentrato sul nuovo corso della Roma con Josè Mourinho e provare a salire in corsa sull’aereo che porterà l’Italia ai Mondiali di Qatar 2022.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, che bordata ad un campione: “A qualcuno rode…” – VIDEO

Ludovica Pagani spiazza tutti: le ultime immagini che ha postato parlano chiaro

Tutto finito quindi? I due ragazzi hanno scelto ancora una volta la via del silenzio e ora si ‘godono’ la vendetta. Come dimostrano infatti alcune immagini e video postati su entrambi i profili social, sono stati insieme per qualche giorno in vacanza a Tenerife e nel viaggio di ritorno hanno anche fatto tappa a Barcellona.

(Screenshot da Instagram)

In particolare c’è una sequenza nella quale Ludovica e Stefan si tengono teneramente per mano, cancellando in pochi secondi tutte le chiacchiere sulla loro rottura. El Shaarawy quindi continuerà ad inseguire il suo sogno dei Mondiali, ma lo farà con un nuvo amore al fianco. E i tifosi della Roma se ne faranno una ragione.

Impostazioni privacy