Dominik Paris a Sportitalia.it: “Non è facile gestire la pressione, sto bene fisicamente” – VIDEO

Dominik Paris a Sportitalia.it: le dichiarazioni rilasciate dallo sciatore originario di Merano ai nostri microfoni.

Dominik Paris
Dominik Paris

E’ tra i protagonisti più attesi della Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 in programma dal prossimo 24 ottobre e Dominik Paris non vuole assolutamente deludere le aspettative. Il 32enne di Merano appare carico in vista della nuova stagione, come confermato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia.it nel corso di un evento organizzato dalla Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Brignone a Sportitalia.it: “Olimpiadi invernali? Sono serena e motivata” – VIDEO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Olimpiadi Invernali 2022, Malagò a Sportitalia.it: “Mi aspetto grandi cose” – VIDEO

Dominik Paris si confessa: pressioni e condizioni fisiche

https://www.youtube.com/watch?v=0EudJaQz-rA&feature=youtu.be

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Paris: “E’ stata un’estate piena di vittorie e non è facile gestire la pressione viste le aspettative, ma bisogna tirare fuori il massimo e cercare di ottenere qualche vittoria. Preparazione? Ho cercato di lavorare nel migliore dei modi, il fisico ha reagito bene e in America capirò a che punto sono. Covid-19? Ha inciso poco sulla mia preparazione, nell’ultimo anno soprattutto abbiamo lavorato sui ghiacciai e siamo stati fortunati con le condizioni meteorologiche. Siamo, dunque, soddisfatti di quello che abbiamo fatto fin qui”.

a cura di Alberto Pucci

Impostazioni privacy