Cristiano Ronaldo, regalo prezioso a Georgina: “Senza parole”

143

Cristiano Ronaldo, regalo prezioso a Georgina: “Senza parole”. Negli ultimi giorni il campione ha fatto due acquisti pazzeschi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la sua compagna Georgina Rodriguez (Getty Images)

Forse la loro compagnia assicuratrice non sarà felicissima di vedere che sbandierano ai quattro venti certi tipi di acquisti, ma ormai Georgina Rodriguez ha fatto. Perché nella ultime ore la villa di Manchester nella quale vive insieme a Cristiano Ronaldo e ai quattro figli è stata raggiunta da un corriere.

E nel pacco non c’è un regalo normale. “Sono senza parole”, ha scritto la modella spagnola su Instagram e c’è da crederle. Ma cosa le ha regalato il compagno? Un enorme portagioielli firmato da un noto marchio di moda, del valore stimato vicino ai 125 mila euro.

Forse solo un anticipo di quello che arriverà successivamente, anche perchè al suo interno ci sino anche piccole valigie che torneranno utili per i loro prossimi viaggi. Ma in fondo per ora importa il contenitore e non il contenuto.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, arriva un clamoroso attacco: “C’è chi è appassionato solo della telecamera”

Cristiano Ronaldo, regalo prezioso a Georgina ma non è l’unico: arriva un atro pezzo pregiato

Non è però l’unico dono che CR7 si è fatto e ha fatto negli ultimi giorni. Ad arricchire la sua collezione di auto superlusso, anche una Bugatti Centodieci edizione limitata, della quale sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo. In realtà gli sarà consegnata soltanto nel 2022, ma l’assegno da 10 milioni di euro è già stato staccato.

Cristiano Ronaldo
(Getty Images)

Accelerazione da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi, la Supercar è solo una delle tante nel portafogli del campione che cura personalmente anche il loro trasporto. Solo in casa Bugatti infatti hà già acquistato una Chiron brandizzata con le sue iniziali, una Veyron e La Voiture Noire, l’auto che costa di più al mondo.