Diletta Leotta, il passaggio al trucco è virale: spunta un like clamoroso – FOTO

Diletta Leotta, il passaggio al trucco è virale: spunta un like clamoroso. La giornalista siciliana si sta preparando per i prossimi impegni

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro con Dazn. Per conto della piattaforma streaming detentrice in esclusiva dei diritti tv del campionato di Serie A per il prossimo triennio e di altri eventi calcistici e non, la bella giornalista siciliana con il supporto delle altre sue colleghe ha seguito pochi giorni fa dall’Allianz Stadium la sfida di Champions League femminile tra la Juventus e il Chelsea. Ora, terminata la sosta per gli impegni delle varie Nazionali, torna il campionato con un’attesissima 8/a giornata. Un turno caratterizzato da due big match e che vedranno protagonista anche la bionda cronista catanese.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un clamoroso attacco: “C’è chi è appassionato solo della telecamera”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la scelta è difficile: i fan notano un dettaglio – VIDEO

Diletta Leotta, secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, dovrebbe presentare il pre e post partita della sfida tra Lazio ed Inter in programma questo pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma. In attesa di volare nella Capitale, l’inviata di punta di Dazn si prepara affidandosi alle sapienti mani di truccatori e parrcucchieri. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Diletta Leotta si mostra in uno scatto proprio mentre davanti allo specchio viene truccata e abilmente pettinata: il classico rituale che precede l’inizio di una diretta televisiva.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, altro colpo di scena con Can Yaman: arriva la conferma

Diletta Leotta, mentre si trucca spunta il like di Can Yaman: fan spiazzati

Tantissimi come al solito i commenti entusiastici dei fan della bella giornalista siciliana. Tra tutti però se ne può notare uno che ha fatto sobbalzare sulla sedia amici e followers di Diletta Leotta. Un like a dir poco sorprendente che ha lasciato tutti a bocca aperta, quello di Can Yaman, l’attore e modello turco che con l’inviata di Dazn ha avuto una breve ma intensa storia d’amore terminata in modo burrascoso proprio a ridosso dell’estate. Che sia un indizio su un ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e l’aitante attore turco? Non resta che rimanere in attesa di eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy