Juventus-Roma, diretta streaming: dove vedere il big match dell’Allianz Stadium

Juventus-Roma, diretta streaming: dove vedere il big match dell’Allianz Stadium. Grande attesa per la sfida tra bianconeri e giallorossi

Juventus Roma
Juventus-Roma (Foto: Getty)

E’ il giorno di Juventus-Roma. Una delle sfide più classiche del calcio italiano sta per avere inizio. E questa volta, oltre ai motivi legati alla classifica delle due squadre e alle relative ambizioni di entrambe, l’incontro tra bianconeri e giallorossi si estende anche alla sfida a distanza tra le due panchine. Da una parte Massimiliano Allegri, richiamato alla Juventus a furor di popolo dopo le parentesi Sarri e Pirlo, dall’altra Josè Mourinho autentica pietra angolare del nuovo corso romanista targato Dan Friedkin. Due grandi allenatori che non si amano ma che condividono la stessa mentalità: vincere, più spesso possibile, anche senza soddisfare i palati fini degli esteti.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma, Allegri ha scelto l’attacco anti-Mou: le ultimissime

LEGGI ANCHE>>>Mourinho, nuova panchina il prossimo anno: clamoroso addio alla Roma

Juventus e Roma si presentano a questo appuntamento senza la possibilità di schierare la migliore formazione possibile. Sotto questo aspetto stanno peggio i bianconeri: complici il ritorno in extremis dei sudamericani impegnati nelle qualificazioni mondiali e le indisponibilità di Rabiot, Morata e Dybala, Allegri è costretto a fare affidamento su elementi come Bernardeschi e Moise Kean finora piuttosto deludenti. Qualche problema in meno per Mourinho che sul terreno dell’Allianz Stadium dovrebbe presentare la Roma titolare: l’unico dubbio è legato alla presenza dal primo minuto di Tammy Abraham, ancora alle prese con i postumi della forte contusione a una caviglia rimediata in Nazionale. L’alternativa al centravanti inglese è l’uzbeko Shumorodov.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma perde un altro protagonista: va ko in Nazionale!

Allianz
Allianz Stadium (Getty Images)

Juventus-Roma, diretta tv e streaming: dove vedere la sfida dell’Allianz Arena

Juventus-Roma si disputerà dunque alle 20:45 all’Allianz Arena e sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su Dazn. Il match dell’Allianz Stadium si potrà dunque seguire da computer, tablet, smartphon e smart TV, oppure tramite un box Timvision, una console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure tramite dispositivi alla stregua di Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca della partita è stata affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Francesco Guidolin.

Impostazioni privacy