Marotta e Dzeko lanciano l’Inter: tifosi entusiasti

Beppe Marotta e Edin Dzeko hanno parlato del presente e del futuro dell’Inter: i nerazzurri sono pronti a sfidare la Juventus domenica

Beppe Marotta ds Inter
Getty Images

Dopo le fatiche in Europa delle squadre partecipanti, stasera torna in campo la Serie A con la nona giornata che si concluderà domenica sera con il match clou tra Inter e Juventus.

Il cosiddetto “derby d’Italia” è già al centro dell’attenzione mediatica, visto che i nerazzurri campioni in carica hanno perso l’ultima gara di campionato contro la Lazio mentre i bianconeri sembrano aver ritrovato solidità difensiva e sono reduci da 4 vittorie consecutive.

Un duello per lo scudetto che potrebbe protrarsi anche nei prossimi anni, visto che nonostante le difficoltà economiche Beppe Marotta ha annunciato che la situazione finanziaria del club di Milano è in netto miglioramento.

LEGGI ANCHE: Inter-Sheriff Tiraspol 3-1, Highlights, Voti e Tabellino: con autorevolezza

Marotta e Dzeko lanciano l’Inter in vista della sfida alla Juventus

Edin Dzeko
Getty Images

“La nostra condizione è alla pari degli altri club e stiamo pagando regolarmente gli stipendi, anche gli ultimi di settembre. La contrazione finanziaria è legata ai mancati introiti da Covid. Il nostro azionista in 5 anni ha messo 1 miliardo di euro, eticamente non è sostenibile. Siamo usciti dal tunnel. C’è stabilità, la cassa dà tranquillità. Zhang ha passione. Il presidente ha ribadito più volte il proprio impegno a lungo termine”. Così il direttore ai microfoni del Corriere della Sera. Parole che sicuramente faranno piacere ai tifosi nerazzurri, preoccupati dalla stabilità finanziaria del club.

LEGGI ANCHE: Juventus, pronta la serie tv: dove e quando vederla

Anche Edin Dzeko ha ammesso, durante la sua intervista alla Gazzetta dello Sport, che quest’anno per lui è arrivato il momento di vincere qualcosa in Italia: “Ora sono venuto all’Inter proprio per colmare questa lacuna, voglio dare il mio contributo per vincere. Farlo, però, non è mai facile: se avessero mantenuto Conte, Lukaku e gli stessi dell’anno scorso, non sarebbe stata comunque scontata una nuova vittoria dello scudetto”.

 

Impostazioni privacy