Torino, Juric sorriso amaro: le ultime sull’infortunio di Ansaldi

Torino, Juric sorriso amaro: le ultime sull’infortunio di Ansaldi. Il laterale argentino, tra i migliori con il Genoa, è fermo ai box

Ivan Juric, prima stagione al Torino (Getty Images)

Il ritorno ai tre punti, che non arrivavano in casa Torino dalla trasferta con il Sassuolo, e la certezza che con l’infermeria vuota questa squadra può fare bene. La serata del primo anticipo della nona di Serie A ha fatto tornare il sorriso a Ivan Juric, ma è bastato poco per fargli cambiare parzialmente idea.

Verso il finale della partita all’Olimpico-Grande Torino infatti Cristian Ansaldi, uno dei migliori in campo (e per una sera anche capitano), è uscito dal campo per un problema muscolare. Un problema serio, lo avevano capito tutti quando l’argentino ha incrociato le braccia accasciandosi a terra prima di essere portato fuori.

Adesso, con i primi accertamenti strumentali, è arrivato il responso: c’è un “interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra”. Serviranno ulteriori esami in programma nella giornata di lunedì, per valutare meglio la situazione, mail laterale argentino è spesso soggetto a problemi muscolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessiè, il Milan ha già deciso: c’è la mossa a sorpresa di Maldini

Torino, Juric sorriso amaro: quante partite dovrà saltare Cristian Ansaldi?

Quanto dovrà rimanere fuori quindi Cristian Ansaldi? I tifosi del Toro, ma anche chi l’ha comprato al Fantacalcio, attendono notizie più rassicuranti ma pare che dovranno avere pazienza. Quasi sicuramente infatti sarà costretto a saltare le prossime due di campionato, martedì 26 ottobre alle 20.45 contro il Milan e il 30 ottobre alle 20.45 contro la Sampdoria. Potrebbe rientrare il 6 novembre contro lo Spezia, prima della pausa per le Nazionali.

Toni Sanabria e Cristian Ansaldi (Getty Images)

Il più penalizzato dall’assenza di Ansaldi però non è Juric. Per un curioso gioco del destino, o forse no, infatti quasi tutte le reti di Sanabria in campionato con la maglia granata sono arrivare sui assist dell’argentino. Come quella che ha aperto le marcature con il Genoa, quindi gli mancherà.

Impostazioni privacy