Andrea Iannone scatta come una volta: l’indiscrezione è clamorosa

Andrea Iannone scatta come una volta: l’indiscrezione è clamorosa, è bastata la prima puntata di Ballando con le Stelle per esaltarlo

(Instagram)

La storia di ‘Ballando con le Stelle‘ insegna che il gossip è sempre andato di pari passo con la gara. Alcune coppie formate da Milly Carlucci e dal suo staff hanno saputo resistere con il tempo anche nella vita di tutti i giorni, come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Altre hanno condiviso allenamenti, gara e vita provata, ma poi si sono sciolte al sole. E la prossima è già sulla rampa di lancio.

Il talent di Rai 1 è partito solo da una settimana, ma intanto tutti stanno parlando della nuova coppia che fa già sognare, quella formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando. L’ex pilota del Motomondiale, che sogna di tornare quando avrà smaltita la squalifica per doping, ha accettato la corte di ‘Ballando’ preferendogli anche il Grande Fratello Vip. E come premio l’hanno messo insieme ad una maestra di ballo che sa vincere, perché lo ha fatto un anno fa con Gilles Rocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, la quiete prima della tempesta: lo scatto è bollente – FOTO

Andrea Iannone scatta come una volta: tutti guardano con attenzione la nuova coppia

Una bella coppia, lo hanno notato tutti fin dalla presentazione del programma. Ma adesso c’è anche qualcosa in più perché Andrea e Lucrezia stanno salendo nel gradimento del pubblico che da loro si aspetta molto anche lontano dalla pista.

Il sasso è stato lanciato da ‘Dagospia’ che li ha paragonati ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, anche se in realtà quella è una coppia mai nata nella realtà tanto che il ballerino adesso è tornato con la sua ex, Francesca Tocca. Ma succede che Iannone da parecchio sia senza una compagna fisa. E da poco invece Lucrezia ha chiuso la storia con il collega Marco De Angelis nonostante la convivenza in atto.

(Instagram)

Può bastare per pensare che possa nascere una storia? Sicuramente per il programma è manna, perché tiene alta l’attenzione anche quando non ci sono sfide di ballo. Il resto ce lo dirà il tempo.

Impostazioni privacy