Cristiano Ronaldo cancella ogni traccia, l’Italia è solo un ricordo

Cristiano Ronaldo cancella ogni traccia, l’Italia è solo un ricordo. Un annuncio fa capire che la sua avventura a Torino è davvero finita

(Instagram)

Prima il trasloco delle sue Supercar, che molti avevano interpretato come un chiaro indizio della volontà di lasciare la Serie A. Poi, a fine agosto la decisione di lasciare Torino e la Juventus insieme a tutta la famiglia. E adesso arriva la notizia che cancella ogni traccia di Cristiano Ronaldo da Torino.

La villa che il campione portoghese ha abitato per quasi tre anni con Georgina e i quattro figli, sulla collina del capoluogo piemontese che domina la città, è di nuovo in affitto. Era arrivato il 18 luglio 2018, ci ha messo qualche settimana per trovare la casa giusta, isolata dal traffico cittadino e immersa nel verde. A due passi dal centro, ma perfetta come dimensioni e sicurezza dagli estranei.

Una edificio appena alle spalle della Gran Madre, chiesa simbolo della città che qualcuno aveva anche immaginato potesse ospitare le nozze della coppia. Un grande terrazzo-solarium dal quale il ‘Re’ e la famiglia potevano ammirare tutto il panorama, con le Alpi sullo sfondo. Piscina interna, una sala con i suoi macchinari compresa la macchina per la criogenesi, un salone enorme.

Georgina e Cristiano Ronaldo a Torino (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, un corteggiatore a sorpresa: è una leggenda italiana del pop

Cristiano Ronaldo cancella ogni traccia: ecco come era la sua villa a Torino

Oggi che anche quell’attrezzo è arrivato a Manchester, significa che il trasloco è stato davvero tutto completato e la vilòla può tornare sul mercato. Come spiega il quotidiano ‘CronacaQui Torino’ effettivamente è così: l’agenzia immobiliare che aveva curato l’affare ha postato l’annuncio per trovare un nuovo occupante.

(Instagram)

In tutto circa 1.000 metri quadrati. “La villa è disposta su quattro piani – si legge nell’annuncio – e viene proposta parzialmente arredata. Al piano terra  spa con sauna, bagno turco, piscina interna, camera e bagno ospiti. Al primo piano cucina, un ampio salone con sala da pranzo con vista panoramica sulla città, una camera da letto con bagno, lavanderia”. E poi altre tre camere e la suite con bagno all’ultimo piano. Inoltre due appartamenti al piano terra, ampio garage con ascensore interno, guardiola per eventuale sicurezza”. Il prezzo per l’affitto? “Trattativa riservata” e rimarfrà un segreto a meno che non vogliate provarci.

Impostazioni privacy