Pippo Inzaghi, doppia vittoria: batte la Cremonese e diventa papà

Pippo Inzaghi, doppia vittoria: mentre il suo Brescia batteva la Cremonese, la sua compagna Angela Robusti faceva nascere Edoardo 

Pippo Inzaghi e la compagna, Angela Robusti (Instagram)

Il Brescia ha battuto la Cremonese, portandosi al secondo posto nella classifica di Serie B, ma Pippo Inzaghi non era in panchina per guidare la sua squadra. Assente assolutamente giustificato, l’ex bomber, di Juventus, Milan e Nazionale. Perché negli stessi minuti la sua compagna, Angela Robusti, stava partorendo il piccolo Edoardo, primogenito per entrambi.

Un parto avvenuto a pochi chilometri dallo stadio, nella struttura privata della Fondazione Poliambulanza, e che Inzaghi ha voluto condividere subito con i suoi follower. Mentre guidava al telefono la squadra, in contato con il suo vice D’Angelo, aspettava notizie dalla sala parto. E sono arrivate, bellissime perché tutto è andato bene e si sono tolti un pensiero importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, lacrime per Manuel Bortuzzo: il motivo è spettacolare

Pippo Inzaghi, doppia vittoria: Angela è passata da Miss Italia ma anche Uomini e Donne

La svolta era stata annunciata dallo stesso Inzaghi la scorsa estate lui stesso postando una tenera immagine al mare insieme alla compagna. “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo, allora capisci che sarà per sempre… Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore.. Siamo già pazzi di te!”, aveva scritto Inzaghi.

Angela Robusti (Instagram)

Un parto arrivato a pochi mesi da quello di Ginevra, la prima figlia di Alessia Ventura che è anche la sua storica fidanzata. Da più di tre anni però Pippo fa coppia fissa con Angela Robusti, classe ’90: ha frequentato Architettura all’Università di Udine che è anche la sua città, ma nel 2012 è anche arrivata alle finali di Miss Italia.

A fine 2016 si è presentata a Canale 5 come corteggiatrice di Uomini e Donne, prima provandoci con Manuel Vallicella e poi con Luca Onestini ma senza successo. Oggi fa la modella, la wedding planner e adesso anche la mamma.

Impostazioni privacy