Theo Hernandez, arriva l’annuncio ufficiale: la reazione in casa Milan

Theo Hernandez, arriva l’annuncio ufficiale: la reazione in casa Milan. Importanti novità in casa rossonera che riguardano il forte difensore francese

Stefano Pioli
Il tecnico del Milan Stefano Pioli (Getty Images)

Il clima in casa Milan volge di nuovo al sereno. La vittoria, peraltro molto più sofferta del previsto e non del tutto convincente, contro il Bologna ridotto in nove uomini ha consentito ai rossoneri di riconquistare la vetta della classifica, ovviamente in attesa dell’esito del match tra Roma e Napoli. Stefano Pioli, nonostante le tantissime assenze, ha potuto verificare la continuità di rendimento di Leao, in evidente crescita rispetto alla scorsa stagione e ha ritrovato il talento fin qui sofferente e perseguitato dalla sfortuna di Bennacer. Senza ovviamente dimenticare il ritorno al gol di Zlatan Ibrahimovic, apparso comunque ancora in ritardo di condizione.

LEGGI ANCHE>>>Bologna-Milan 2-4, Highlights, Voti e Tabellino: Bennacer salva tutto

LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, non arrivano buone notizie: le ultime sul possibile rientro

Ma le buone notizie per il tecnico del Milan sono arrivate il giorno dopo il successo del Dall’Ara. Non c’è tempo, del resto, per respirare: già martedì sera Ibra e compagni torneranno in campo al Meazza per la sfida contro il Torino, valida per la 10/a giornata di campionato. Un altro match da vincere per cercare l’allungo contro le dirette concorrenti nella corsa allo scudetto. E contro i granata, Pioli potrebbe ritrovare almeno due pezzi pregiati della rosa rossonera: uno è Franck Kessiè che stamattina si è allenato con il grupppo e martedì molto probabilmente sarà in campo dall’inizio.

LEGGI ANCHE>>>Kessiè, il Milan ha già deciso: c’è la mossa a sorpresa di Maldini

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Milan, Hernandez sconfigge il Covid e torna negativo: martedì a disposizione contro il Torino

L’altra splendida notizia per Pioli è il rientro in gruppo di Theo Hernandez. Il ventiquattrenne esterno sinistro transalpino, a circa due settimane di distanza dalla positività riscontrata al Covid-19, è risultato negativo al virus ed è tornato immediatamente ad allenarsi. Questo significa che Hernandez partirà tra i titolari martedì sera nel match contro il Torino di Juric. Il Milan recupera un’altra freccia preziosa del suo arco.

Impostazioni privacy