Calciomercato Milan, è ufficiale: c’è la firma di un big

Non c’è solo il primato in classifica a rallegrare i tifosi rossoneri: altro tassello nel calciomercato del Milan, arriva la firma

Dirigenti Milan
Getty Images

Il Milan di Pioli continua a stupire tutti: i rossoneri, in attesa del posticipo di stasera tra Napoli e Bologna, si trovano al momento in testa alla classifica da soli e l’entusiasmo di tifosi e dirigenti è alle stelle.

Da quando è arrivato il nuovo tecnico il club di Milano, infatti, ha raggiunto risultati incredibili e quest’anno, con una rosa decisamente più lunga, è in piena lotta per lo scudetto.

Questo nonostante le partenze a parametro zero di Donnarumma e Calhanoglu: le due cessioni, tanto criticate in estate, sembrano aver rafforzato ancor di più il gruppo che è riuscito ad ottenere 9 vittorie nelle prime 10 di campionato.

Ad ogni modo sono in tanti i giocatori in scadenza a giugno del 2022 e i dirigenti si stanno già muovendo in questa direzione. Poche ore fa è arrivato il primo annuncio riguardante il rinnovo di contratto di Simon Kjaer.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: la nona rossonera

Calciomercato Milan, Kjaer firma il rinnovo: “Orgoglioso di rimanere qui”

Simon Kjaer
Getty Images

Il difensore danese, arrivato a gennaio del 2020 dopo un breve periodo all’Atalanta, è diventato un pilastro della retroguardia di Pioli. Il suo contratto scadeva a giugno 2022 ed è stato rinnovato per ulteriori due stagioni, portando la scadenza a giugno 2024.

Il capitano della Danimarca, protagonista agli Europei anche nella vicenda Eriksen, si aggiunge quindi a Saelemaekers e vestirà ancora la maglia del Milan con la speranza di vincere qualche trofeo in rossonero.

Kjaer ha commentato così sui social la notizia del rinnovo: “Sono molto orgoglioso di restare qui. Il mio sogno è vincere qualcosa con il Milan prima di andare via: posso promettere, sia da parte mia che da parte della squadra, che faremo tutto ciò che possiamo per riuscirci”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo rinnovi: c’è l’accordo con due big

Ancora in bilico, invece, i rinnovi di Romagnoli, Kessie, Hernandez e Bennacer.

Impostazioni privacy