Cristiano Ronaldo, doppietta da campione: questa volta ha stupito tutti

Cristiano Ronaldo, scoppia la bomba: questa volta ha stupito tutti. Per la carriera del campione potrebbe essere una nuova svolta

Cristina Ronaldo e Georgina, nuovo figlio in arrivo? (Instagram)

La bomba in casa di Cristiano Ronaldo è pronta ad esplodere, ma c’entra nulla con la partenza in sordina del Manchester United in Premier League. Prima le indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, in particolare dal settimanale ‘Hola!’ che da sempre è molto vicino all’ex modella e influencer, che parlava di un nuovo figlio in arrivo.

E poi la conferma direttamente dal profili Instagram del campione: tutto vero, ma in realtà è anche meglio: Georgina aspetta due gemelli. Un quinto e un sesto erede dopo Cristiano Ronaldo jr., i gemelli Eva e Mateo ma anche Alana Martina (unica figlia naturale della Rodriguez) in arrivo.

In effetti proprio Georgina Rodriguez nei mesi scorsi aveva confermato di non avere problemi a diventare mamma ancora una volta: “Il mio desiderio di maternità – aveva raccontato a Hola! – è più forte di qualsiasi cosa. Ma anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Walter Zenga, il motivo del ritorno in Italia: i fan restano a bocca aperta

Cristiano Ronaldo, doppietta: nella loro casa organizza tutto Georgina

Qualche mese fa Georgina Rodriguez aveva svelato alla rivista ‘Paris Match’ alcuni retroscena della loro vita privata: “È stato amore a prima vista. Ci siamo incontrati per la prima volta per strada a Madrid quando stavo tornando a casa, senza avere il coraggio di parlarci. Qualche tempo dopo è venuto a fare acquisti nella boutique di lusso dove lavoravo come commessa. Poi il destino ci ha riuniti di nuovo a una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la sua compagna Georgina Rodriguez (Getty Images)

E la sua vita di tutti i giorni con i figli? “Non abbiamo una baby sitter. Ci impegniamo a prenderci cura dei nostri figli e lo facciamo con l’aiuto di mia sorella maggiore quando io non sono disponibile. Ma io sono quella che li porta a scuola, che va a prenderli, che fa i compiti con loro. È così facile e piacevole conviverci. Mi piacciono tutti allo stesso modo”.

Change privacy settings
×