Walter Zenga, il motivo del ritorno in Italia: i fan restano a bocca aperta

Walter Zenga, il motivo del ritorno in Italia: i fan restano a bocca aperta. Grande novità nella vita privata dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale

Zenga
Walter Zenga (Getty Images)

L’Uomo Ragno è tornato. Non a giocare, ovviamente e nemmeno su una panchina ad allenare. Walter Zenga ha lasciato, sembra definitivamente, gli Emirati Arabi per rientrare in Italia in pianta stabile. L’ex portiere dell’Inter, della Sampdoria e della Nazionale italiana negli anni del ciclo di Azeglio Vicini, ha rimesso piede a Milano in quanto fresco di ingaggio nella squadra degli opinionisti di Sky. Sembra però che sia decisamente un altro il motivo che sta dietro alla decisione dell’ex allenatore di Catania, Palermo e Cagliari.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, salta tutto: niente partecipazione per l’ex leggenda del calcio

LEGGI ANCHE>>>Walter Zenga, annuncio clamoroso: c’entra la ex Hoara Borselli

Sarebbe naufragato, definitivamente, il rapporto tra Zenga e la moglie, l’influencer e blogger Raluca Rebedea. Non è dato conoscere nei dettagli le ragioni di una rottura che l’ex numero uno non fa molto per tenere nascosta. Walter infatti in questo periodo del suo ritorno in Italia non è affatto da solo: i paparazzi della rivista Chi lo hano sorpreso al centro del capoluogo lombardo assieme a quella che secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbe la sua nuova fiamma, la modella e influencer Michela Motoc.

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma futuro in bilico, il pronostico di Zenga sulla prossima squadra

Motoc
Michela Motoc (screenshot da Instagram)

Walter Zenga, c’è una nuova fiamma: è la modella Michela Motoc

Bellissima, bionda, fisico statuario, Michela Motoc è una modella ed influencer molto attiva sui social. Nata 31 anni fa in Romania ma cresciuta in Italia, a Cavaion, in provincia di Verona, Michela ha conosciuto Zenga proprio a Dubai dove anche lei ha risieduto per un paio d’anni. Il suo profilo su Instagram è molto frequentato da amici e fan che non smettono di ammirarne la luminosa bellezza esaltata da alcuni scatti particolarmente maliziosi. La notte scorsa, dopo una cena romantica a lume di candela consumata al centro di Milano, Walter e Michela hanno trascorso la serata nella casa milanese in cui abita l’ex portiere dell’Inter.

 

Impostazioni privacy