GF Vip 6, salta tutto: niente partecipazione per l’ex leggenda del calcio

GF Vip 6, salta tutto: niente partecipazione per l’ex leggenda del calcio. Secondo la rivista Oggi non è stato trovato l’accordo tra le parti

Grande fratello
Grande Fratello Vip (Instagram)

Una notizia improvvisa scuote il mondo del gossip televisivo. Lo scoop, lanciato dal giornalista Alberto Dandolo di Oggi, riguarda la composizione del cast del Grande Fratello Vip 2021/22. L’indiscrezione iniziale era riferita alla possibile, per molti addirittura quasi certa, partecipazione di un’ex leggenda del calcio italiano, un vero e proprio numero uno idolo dei tifosi italiani in particolare quelli dell’Inter. Il nome in questione è quello di Walter Zenga, portiere nerazzurro tra la metà degli anni ottanta e i primi anni novanta nonchè estremo difensore della Nazionale di Azeglio Vicini ai Mondiali del 1990.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, scoppia la bomba: ex bandiera della Nazionale nel cast?

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma futuro in bilico, il pronostico di Zenga sulla prossima squadra

In realtà la notizia diffusa nelle ultime ore secondo cui Walter Zenga era in predicato di partecipare alla prossima imminente edizione del Grande Fratello Vip è stata seccamente smentita proprio da Alberto Dandolo, massimo esperto di gossip nostrano e curatore di una sua rubrica su un settimanale storico come Oggi: “Zenga non farà parte del cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Le voci si sono moltiplicate negli ultimi giorni: era effettivamente in corso una trattativa tra le parti ma non è stato trovato l’accordo. Niente casa per il Walter nazionale“.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, sorpresa per i tifosi: un bomber mitico nella Casa

Walter Zenga
Walter Zenga (Foto: Getty)

GF 6 Vip, niente casa per Walter Zenga: l’ex portiere dell’Inter cerca una panchina

Sfumata la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, Zenga andrà in cerca di una nuova opportunità professionale. La breve e tutt’altro che esaltante avventura sulla panchina del Cagliari è un lontano ricordo: l’ex portierone dell’Inter vuole rimettersi in gioco prima possibile.

 

 

Impostazioni privacy