Walter Zenga, annuncio clamoroso: c’entra la ex Hoara Borselli

Walter Zenga, annuncio clamoroso: c’entra la ex Hoara Borselli. Dichiarazioni a sorpresa dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale

Zenga
Walter Zenga (Getty Images)

Una vita a mille all’ora, trascorsa tra le uscite spericolate sia sul campo da calcio che nella vita privata. Walter Zenga, 61 anni compiuti a fine aprile, del resto non si è mai nascosto. L’ex ‘Uomo Ragno’, portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, per anni miglior numero uno del nostro calcio, ha vissuto con altrettanta spericolatezza le vicende affettive e sentimentali. Non sono un mistero le sue relazioni tormentate con donne bellissime, prima sedotte e poi abbandonate per le più svariate ragioni. Dal matrimonio in giovane età con l’ex Miss Marche  Elvira Carfagna all’attuale consorte, la showgirl rumena Raluca Rebedea, Zenga ha trascorao un’esistenza piena e tribolata.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, salta tutto: niente partecipazione per l’ex leggenda del calcio

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma futuro in bilico, il pronostico di Zenga sulla prossima squadra

Tra un’avventura in panchina e l’altra, l’ultima poco fortunata con il Cagliari un anno e mezzo fa, Zenga è stato spesso protagonista di programmi televisi e di reality show in onda sulle reti Mediaset. Per sua stessa ammissione però, il calcio è sempre stata la sua unica e più profonda passione coltivata spesso con grande sucesso. Nella vita privata però, l’Uomo Ragno ha confidato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ esiste un enorme rimpianto. “Nel 2002 lasciai la mia compagna di allora, Hoara Borselli. E a distanza di quasi vent’anni posso dire che si è trattato di un errore clamoroso“.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, scoppia la bomba: ex bandiera della Nazionale nel cast?

Walter Zenga
Walter Zenga (Foto: Getty)

Walter Zenga, la confessione a distanza di tempo: “Ero molto geloso e immaturo”

Il racconto di Walter Zenga è dettagliato e preciso: “Hoara ed io siamo stati insieme sei anni: è stata una storia bella e intensa che purtroppo è finita per colpa mia. Da maschio idiota e un po’ infantile, l’avevo messa i fronte a un aut aut. Quando a lei hanno proposto di recitare nella soap Centovetrine – racconta Zenga -, le ho detto che doveva decidere se accettare o stare con me e lei giustamente ha scelto la sua carriera. Se potessi tornare indietro seguirei Hoara come aveva fatto lei qualche anno prima, mollando tutto per trasferirsi a vivere in America con me. Ma a 40 anni non avevo ancora la maturità di oggi“.

 

Impostazioni privacy