Kevin Prince Boateng dimentica la Satta: il nuovo amore è italiano – VIDEO

Kevin Prince Boateng dimentica la Satta: il nuovo amore è italiano. Il campione tedesco esce finalmente allo scoperto, ecco chi è la fortunata

Melissa
Kevin Prince Boateng ha dimenticato Melissa Satta (Instagram)

Un balletto ironico su TikTok ma anche un bacio su Instagram. Kevin Prince Boateng ha scelto i social, come è anche logico ai nostri giorni, per ufficializzare la sua nuova storia d’amore, la prima da quando ha detto ufficialmente addio a Melissa Satta.

Lei è Valentina Fradegrada, modella e influencer con quasi 3 milioni di follower su Instagram e una storia importante, ma finita malissimo tre anni fa, con il rapper torinese Fred De Palma. I due condividevano la stessa passione per la Juventus. Poi appena hanno preso una pausa di riflessione, lui l’ha sorpresa a letto con un altro (anche se Valentina aveva spiegato via social che in realtà la crisi era cominciata mesi prima) ed è tramontato tutto.

Oggi torna a far parlare di sé accanto al calciatore tedesco che da questa stagione gioca nell’Hertha Berlino, ma con pochi risultati. Nelle ultime settimane i nomi di Kevin e Valentina erano stati accostati, ma senza nessun tangibile indizio. Adesso ce ne sono almeno un paio importanti che fanno capire come lui abbia voltato pagina. Melissa lo ha fatto da inizio anno, cioè da quando ha cominciato a frequentare l’imprenditore Mattia Rivetti, ufficializzando la storia però soltanto ad agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, l’ultimo indizio è schiacciante: social in fermento – VIDEO

Kevin Prince Boateng dimentica la Satta: scopriamo insieme chi è il suo nuovo amore

L’amore di Boateng invece è più recente, ma altrettanto intenso e lo dimostra il post nelle sue Instagram Stories. Il commento al bacio che si scambiano è un eloquente ‘Finalmente’ e significa aver voltato pagina anche se continua a vedere la sua ex quando va a fare visita al piccolo Maddox che li unirà per sempre.

Valentina Fradegrada (Instagram)

Valentina, 30 anni compiuti a settembre, è laureata in Fashion design, marketing e grafica, ama le arti marziali ed è stata cinque volte campionessa italiana di Wushu (una branca del kung fu). Ma è anche famosa per essere stata la prima a sdoganare la prima a inventare la moda dell’upsidedown bikini. In pratica la moda di indossare il reggiseno del bikini al contrario, una rivoluzione silenziosa. Adesso c’è Boateng, ma è un’altra storia.

Impostazioni privacy