Isola dei Famosi, ex concorrente è mamma: il nonno è un allenatore notissimo

Isola dei Famosi, ex concorrente è mamma: il nonno è un allenatore notissimo. Quando gli è arrivata la notizia, si è commosso sino alla lacrime

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco (Instagram)

La famiglia Mihajlovic ha un nuovo membro. Questa mattina, 28 ottobre, infatti è nata Violante: è la primogenita di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, difensore oggi al Benevento ma cresciuto nelle Giovanili del Bari prima e soprattutto della Juventus.

La conferma è arrivata con un messaggio postato dalla figlia dell’allenatore oggi al Bologna: “Benvenuta al mondo amore della mia vita. Oggi, giovedì 28 ottobre alle ore 07:06 sei nata tu, Violante Vogliacco. L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente”. Poco dopo anche il neo papà si è fatto vivo con un altro post: “L’amore di mamma e papà. Il giorno più importante della nostra vita”. Ma non è mancato nemmeno un commento di Arianna, la moglie di Mihajlovic e neo nonna per la prima volta: «L’amore perfetto spesso arriva con il primo nipotino”.

Virginia è una nota influencer, modella, ma anche ex concorrente all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorjia (e poi ci sono Miroslav, Dushan e Nicholas). Prossimamente i due ragazzi si sposeranno, ma per ora si godono la bimba. In attesa che arrivi anche il nonno, impegnato questa sera a Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicolò Zaniolo ritrova l’amore? La nuova fiamma del romanista

Isola dei Famosi, ex concorrente è mamma: una notizia che aveva colto tutti di sorpresa

Tutto era iniziato qualche mese fa, quando Virginia aveva annunciato al padre che sarebbe diventato nonno. Gli aveva mandato in regalo  una tutina e gli aveva detto “Sorpresa! Ciao nonno” prendendolo in contropiede. E Sinisa Mihajlovic, solitamente così duro in campo, si era commosso fino alle lacrime: È tuo? ma state scherzando. Adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”.

Bologna Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

E già allora era chiaro che si sarebbe trattato di una bimba: “Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita”.

Impostazioni privacy