Ballando con le Stelle, un concorrente sogna di tornare: “Soffro sempre”

Ballando con le Stelle, un concorrente sogna di tornare: “Soffro sempre”. Dolorosa confessione, il suo mondo gli manca troppo

Andrea Iannone e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle (Instagram)

Nel corso degli anni ‘Ballando con le Stelle‘ ha sempre pescato nel mondo dello sport per trovare i suoi concorrenti. Spesso olimpionici, qualche vo0lta anche legati al mondo dei motori. Come Andrea Iannone che ha deciso di rimettersi in gioco nel talent show di Milly Carlucci e sta stupendo tutti in coppia con Lucrezia Lando.

Bello, divertente, ma solo una parentesi. Perché il pilota abruzzese sa che la squalifica subita per quella strana storia di doping sta per terminare e lui ha in testa solo un pensiero come ha confessato al ‘Corriere della Sera’. “Soffro sempre, le moto mi mancano ogni giorno di più. Non ho mai smesso di allenarmi, almeno due volte al mese giro in moto”.

Succederà anche se deve aspettare almeno la fine del 2022 per rivedere la pista e ritrovare il suo mondo. Intanto ha fatto da spettatore e può giudicare quello che ha visto. Come il ritorno di Marc Marquez, che da sempre è stato suo avversario in pista. Secondo Iannone è il solito campione, ma dopo il grave incidente dello scorso anno ha scelto la via della prudenza.

(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, la novità è sensazionale: social scatenati

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone commosso per il ritiro di Rossi

A fine anno però un bel pezzo di storia finirà, quella scritta da Valentino Rossi: “Senza Vale la Moto GP non sarà mai più la stessa, nessuno cancellerà la sua storia leggendaria. Ha ispirato tutta la nostra generazione, era il nostro eroe, sognavamo di diventare tutti come lui”.

(Getty Images)

Ma uno come Bagnaia può diventare il nuovo Rossi? Iannone non lo sa, ma ha capito che Quartararo vincendo il Mondiale di MotoGP ha fatto un gran numero: “Bagnaia è stato bravo, ma la Ducati è la moto migliore”.

Impostazioni privacy