Sky Sport perde un altro pezzo: “Un viaggio bellissimo”

Sky Sport perde un altro pezzo: “Un viaggio bellissimo”. Dopo le molte defezioni estive, dice addio un altro volto storico

In estate sono stati diversi gli addii di volti storici a Sky Sport, emigrati verso la concorrenza tra Dazn, Mediaset e Amazon Prime. Sembrava che ormai la squadra di giornalisti e telecronisti fosse assestata, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava.

Dopo 18 anni infatti Lia Capizzi lascia l’emittente satellitare e ha voluto essere lei stessa a dare la notizia. La 49enne giornalista padovana era arrivata dopo le esperienza a Radio 105 e Radio Montecarlo, TMC e Mediaset. Nel corso degli anni si è occupata di tutto, ma in particolare rugby, nuoto (diverse le sue interviste a Federica Pellegrini) e tutte le discipline olimpiche. Oggi saluta e nessuno sa da dove ripartirà anche se immaginiamo che succederà presto.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, Halloween è uno spettacolo: spunta un like a sopresa – FOTO

Sky Sport perde un altro pezzo: il commosso saluto via social di Lia Capizzi al pubblico

Ecco il messaggio che Lia Capizzi ha postato via social per dare la notizia:

“Ciao SkySport,
è stato un viaggio bellissimo. Durato 18 anni in un luogo di lavoro che ho amato alla follia. Con il privilegio di aver fatto parte di una azienda sin dalla sua nascita. Siamo cresciuti insieme, di certo sono cresciuta io, prima come donna e poi come giornalista.

(Instagram)

Trasmissioni, trasferte, interviste, eventi, riunioni, turni di lavoro, soddisfazioni e errori, gioie e cadute, sorrisi enormi o sonori litigi, quante cose ho imparato in questo lungo percorso! Orgogliosa di mille (milioni) momenti condivisi con tanti professionisti, colleghi o amici.

Scriveva Hemingway: ‘Ai più importanti bivi della nostra vita non c’è segnaletica”. Ferma allo stop, prima di proseguire, io vedo però due frecce verso la stessa direzione. Una indica la gratitudine per questi 18 anni a Sky. L’altra il sorriso per ciò che arriverà’.
A presto!”

Impostazioni privacy