Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso il suo futuro: tifosi con il fiato sospeso

Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso il suo futuro: tifosi con il fiato sospeso. Contratto in scadenza nel 2022 per il centrocampista francese

Paul Pogba
Paul Pogba (Foto: Getty)

Sarà uno dei tormentoni del prossimo mercato estivo nonchè uno dei giocatori più appetiti sulla scena internazionale. Il futuro di Paul Pogba rappresenta, ad oggi, un vero e proprio enigma: il ventottenne centrocampista campione del Mondo in carica con la Francia non ha ancora sciolto le riserve sulla sua prossima destinazione. Le offerte di rinnovo presentategli dalla dirigenza del Manchester United sono state per il momento accantonate: il campione transalpino vuole guardarsi intorno e capire se c’è qualcuno in grado di formulare proposte ancora più vantaggiose sul piano economico.

LEGGI ANCHE>>>Paul Pogba svela la sua futura squadra: annuncio clamoroso

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Pogba dentro o fuori: il futuro si decide entro Natale

Pogba fu acquistato dai Red Devils nell’estate del 2016 per oltre 120 milioni di euro, la cifra più alta mai spesa nella storia del calcio per un centrocampista e firmò con il Manchester United un contratto di sei anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2022. Ora a quella scadenza mancano poco più di sei mesi e di un possibile rinnovo non si vede neanche l’ombra. In teoria tutto può ancora succedere, ma dalle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia sembra proprio che Pogba abbia già deciso di andarsene l’estate prossima a parametro zero.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Agnelli vacilla: pronti 90 milioni per un big

Andrea Agnelli
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli (Getty Images)

Calciomercato Juventus, pronto l’assalto a Pogba: è sfida con il Paris Saint Germain

Un bel problema per il Manchester United, una clamorosa occasione per quelle società che non vedevano l’ora di ingaggiare un giocatore top a livello mondiale senza sborsare un euro per il cartellino. Tra queste c’è senza dubbio la Juventus che sogna un ritorno del Polpo a Torino fin dal giorno della sua partenza per l’Inghilterra. Il club bianconero è pronto a fare la sua mossa ma dovrà guardarsi dalla feroce concorrenza del Paris Saint Germain che a sua volta considera Pogba l’obiettivo prioritario della sua prossima campagna acquisti. I tifosi bianconeri sognano il ritorno del Polpo, il presidente Agnelli proverà ad accontentarli.

Impostazioni privacy