Neymar sconvolto, il lutto inatteso lo ha devastato – VIDEO

264

Neymar sconvolto, il lutto inatteso lo ha devastato. Il campione del PSG, dopo la tragedia improvvisa, ricorda chi gli è stato vicino

Neymar esulta
Neymar svonvolto (Getty Images)

Una tragedia che ha sconvolto il Brasile e anche i brasiliani in giro per il mondo. Come Neymar che a Parigi sta vivendo ore pesantissime dopo la conferma che nell’incidente aereo del tardo pomeriggio di venerdì tra le cinque vittime c’è anche Marilia Mendonça. Agli italiani forse dice poco, ma la 26enne cantante carioca nel suo Paese e non solo era famosissima.

Il campione del PSG, quando ha avuto la conferma che fosse tutto vero, ha postato un video nel quale è insieme alla Mendonça con un post emblematico: “Una delle migliori sorprese che ho avuto nella mia vita. Quando mi hai cantato Happy Birthday, è stato un onore per me. Hai inciso il tuo nome in Brasile e nel mondo! Sarò il tuo eterno tifoso. Riposa in pace”

Poi questa mattina ha twittato nuovamente tutta la sua disperazione: “Giuro che mi sono addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e oggi mi sarei solo svegliato da un incubo”. In ogni caso questa sera giocherà regolarmente nella trasferta che la sua squadra farà a Bordeaux.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ 🇧🇷 (@neymarjr)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6, la replica di Manuel Bortuzzo sorprende tutti: i social applaudono

Neymar sconvolto, il lutto inatteso che ha commosso tutto il Brasile: chi era una delle vittime?

Ma cosa è successo a Marilia Mendonça? Doveva partecipare ad un concerto e ha scelto di raggiungere la città chela stava per ospitare in aereo insieme al suo produttore e ad uno zio. Con loro c’erano anche il pilota e il suo vice. Secondo le prime informazioni, l’aereo potrebbe aver urtato un palo della luce oppure un’antenna senza lasciare scampo agli occupanti.

(Instagram)

Lo staff della cantante, che aveva vinto nel 2019 anche un Latin Grammy Award, quando è stato chiaro che non ci fossero più speranze, ha confermato tutto. “Con immenso dolore, confermiamo la morte della cantante Marília Mendonça, del suo produttore Henrique Ribeiro, di suo zio Abicieli Silveira Dias Filho, del pilota e del co-pilota dell’aereo, i cui nomi preferiamo non diffondere in questo momento”.