Andrea Iannone spiazza tutti, la novità fa impazzire il pubblico

Andrea Iannone spiazza tutti, la novità fa impazzire il pubblico. Il nuovo ruolo del pilota abruzzese piace a molti e lui è finalmente felice

In fondo era chiaro fin da quando lo staff di ‘Ballando con le Stelle‘ ha formato le coppie della nuova edizione. Affascinante lui, bella lei, sembrava tutto costruito alla perfezione per infiammare il pubblico mettendo insieme Andrea Iannone e Lucrezia Lando. E le voci sui due ragazzi hanno cominciato a circolare da subito, trovando conferme nella quarta puntata dello show di Rai 1.

Andrea Iannone spiazza tutti, il bacio a Lucrezia Lando (screenshot Rai)

Diciamolo subito: nonostante gli sforzi di Lucrezia, che l’anno scorso ha vinto il programma insieme a Gilles Rocca, Andrea Iannone non diventerà mai un ballerino. In compenso la coppia è quella che piace di più a tutti e la conferma è arrivata dal voto del pubblico che li ha salvati non mandandoli agli spareggi.

Ma c’è di più perché ieri sera era successo qualcosa che era nell’aria da tempo e ha spiazzato tutti. Una settimana fa l’ex pilota Aprilia aveva dato un fugace bacio sul naso alla sua compagna di ballo. Questa volta ha fatto di più, stampando un bacio sulle sue labbra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta ritrova l’amore? Il nome del suo nuovo flirt

Andrea Iannone spiazza tutti: ci crede oppure sta solo recitando?

Un gesto veloce e tenerissimo, che però hanno notato tutti. E così rimontano le voci sulla nascita di una nuova coppia, come è già successo più volte in passato con successo. Nella passata edizione era toccato ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro e questa volta nel mirino soni finiti Iannone e la Lando.

C’è chi ci crede e chi invece pensa che sia soltanto un’abile mossa degli autori, oltre che dei due concorrenti, per tenere alta l’attenzione sul programma e sulla coppia. L’intesa è comunque evidente, ma soprattutto entrambi sono single dichiarati e quindi non ci sarebbe nemmeno da stupirsi.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando (Instagram)

Se Iannone e Lando si sono salvati grazie ai voti, non così è stato per l’altro sportivo in gara. Fabio Galante e Giada Lini sono gli eliminati. Voti bassi dalla giuria e poi hanno pure perso al ballottaggio con Alvise Rigo e Tove Villfor che hanno ricevuto l’87% delle preferenze. Ma potranno tornare in gara con i ripescaggi.

Impostazioni privacy