Pallone d’Oro, il vincitore è lui: già pronta l’intervista al campione

Pallone d’Oro, il vincitore è lui: già pronta l’intervista al campione. Incredibile rivelazione da una fonte insospettabile prima del premio

Ancora tre settimane e l’attesa sarà finita. Per il momento conosciamo solo i 30 nomi dei super campioni selezionati per il Pallone d’Oro 2021 che torna a distanza di due anni dall’ultimo, complice la pandemia. Tra loro anche alcuni azzurri freschi campioni d’Europa compreso Jorginho che molti vedevano come possibile vincitore.

Pallone D'Oro
(Getty Images)

Ma in realtà il verdetto è chiaro e non è quello che i tifosi si aspettavano. Le votazioni dei 180 giornalisti che fanno parte della giuria sono terminate il 24 ottobre e i loro giudizi sono stati raccolti, quindi ormai non ci sono più possibilità di cambiarli. Ma dopo le indiscrezioni delle scorse settimane che prevedevano il trionfo di Robert Lewandowski, anche per compensare quando non successo un anno fa, c’è un finale a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, un caso internazionale: Leonardo contro l’Argentina

Pallone d’Oro, il vincitore è lui: la rivelazione cambia le carte in tavola

In realtà France Football che organizza il premio ha già smentito tutto e tutti. Ora però spunta un tweet della tv di stato portoghese,  RTP, e non ci sono dubbi: il vincitore del pallone d’Oro 2021 è Lionel Messi. Anzi, il campione argentino che oggi vive a Parigi e che quindi non dovrà fare molta strada per ritirare il premio, sarebbe già anche stato intervistato ufficialmente e avrebbe posato con il trofeo.

Pallone d’Oro, Lei Messi è l’ultimo vincitore nel 2019 (Getty Images)

Per Leo Messi sarebbe il settimo trofeo da mettere in bacheca e una disdetta per i tifosi portoghesi che da sempre sperano di vedere passargli davanti Cristiano Ronaldo fermo a 5. Invece non sarà così quest’anno, sempre che la rivelazione corrisponda a verità. Ormai abbiamo capito da tempo che Jorginho non sarà nemmeno sul podio, il resto lo vedremo presto.

Impostazioni privacy