Pechino Express, spunta un concorrente a sorpresa: è un presidente di Serie A

Pechino Express, spunta un concorrente a sorpresa: è un presidente di Serie A. Clamorosa indiscrezione sul cast, il suo nome spiazza

Nella prossima stagione televisiva uno dei programmi più attesi, anche perché torna dopo un periodo di assenza, sarà quello con Pechino Express 2022. Il game reality show era stato sospeso per pandemia mondiale e per la prima volta riprenderà su Sky Uno che lo ha rilevato dalla Rai.

Pechino Express (Facebook)

Il cast è già noto da qualche settimana ma ora spunta un concorrente a sorpresa. Perché molto hanno notato nelle ultime settimane l’assenza dallo stadio di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria non c’era a Torino, in occasione della sconfitta con i granata, e nemmeno ieri quando la sua squadra ha perso dal Bologna. La Samp è in profonda crisi, la panchina di D’Aversa scricchiola ma Ferrero non parla.

A svelare il mistero ha pensato il quotidiano ‘Il secolo XIX’: “Dagli ambienti televisivi – si legge –  filtrerebbe l’indiscrezione che Ferrero si sia recato a Dubai, a pagamento, per registrare alcune puntate del programma Pechino Express, reality itinerante che andrà in onda tra gennaio e febbraio 2022″.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara-Mauro Icardi, durissimo attacco della moglie di un ex calciatore: parole al veleno

I concorrenti dovranno affrontare un viaggio nel Medio Oriente toccando quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. E insieme al riconfermato Costantino Della Gherardesca ci saranno dieci coppie che si sfideranno per arrivare al traguardo finale.

Alla prossima edizione del docu reality-game show parteciperanno alcuni sportivi famosi. Come Alex Schwazer con il medico sportivo Bruno Fabbri ma anche Ciro Ferrara insieme a suo figlio, Giovambattista. Ecco il cast completo.

Gli Atletici: Alex Schwazer e Bruno Fabbri
Padre e Figlio: Ciro e Giovambattista Ferrara
I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale
Gli Sciacalli: Fru e Aurora Leone
Italia-Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestess
Gli Scienziati: Barbascura X e Andrea Boscherini
I Fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
Le TikToker: Anna Ciati e Giulia Paglianiti
Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi
Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

Impostazioni privacy