Diletta Leotta, l’omaggio a Valentino Rossi è da brividi: social scatenati – FOTO

Diletta Leotta, l’omaggio a Valentino Rossi è da brividi: social scatenati. Anche la giornalista di Dazn invia un messaggio per celebrare il fuoriclasse di Tavullia

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Archivio LaPresse)

Quello di oggi verrà ricordata per sempre come il Valentino Rossi-day. Domenica 14 novembre 2021 sarà per sempre la giornata in cui il più grande campione della storia del motociclismo ha detto definitivamente addio alle gare, decidendo dopo oltre un quarto di secolo di appendere il casco e la tuta al fatidico chiodo. E tra le centinaia di messaggi inviati sulla bacheca dei profili social del fuoriclasse di Tavullia non poteva mancare quello della giornalista sportiva poù amata e popolare del momento, Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta regina dell’Olimpico: il dettaglio manda in estasi i social – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: “Il fidanzato è uno sportivo”

La bellissima cronista siciliana, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, attraverso il suo profilo Instagram ha ringraziato a modo suo Valentino Rossi, che poche ore fa sul circuito di Valencia ha tagliato l’ultimo traguardo della sua meravigliosa carriera. Un ringraziamento tanto semplice, pubblicato con un post in una storia, quanto sentito e sincero. Lo sport preferito di Diletta Leotta è il calcio, come è noto, ma chi segue lo sport in assoluto non può non emozionarsi in una giornata come questa. Per questo motivo il ‘Grazie Dottore‘ rivolto dalla giornalista catanese a Valentino Rossi è una sorta di omaggio dovuto.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, qual è la sua squadra del cuore: tifosi increduli

Valentino Rossi
Il messaggio di Diletta Leotta a Valentino Rossi (Instagram)

Diletta Leotta, i social applaudono l’omaggio a Valentino Rossi

In fondo, la popolarità del Dottore ha travalicato i confini di uno sport, il Motomondiale, che prima del suo avvento sui circuiti di tutto il mondo era di esclusiva competenza di un ristretto pubblico di appassionati. Con Valentino Rossi, le gare sulle quattro ruote sono diventate un evento nazional-popolare, nell’accezione migliore del termine. E una giornalista come Diletta Leotta non poteva esimersi dal rendere omaggio a un fuoriclasse simile nel giorno del suo ritiro.

Impostazioni privacy