Elisabetta Canalis, non ci sono buone notizie: drastica decisione in arrivo?

Elisabetta Canalis, non ci sono buone notizie: drastica decisione in arrivo? E’ un momento no per la popolare showgirl sarda naturalizzata americana

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Aveva detto non più tardi di un paio d’anni fa che sarebbe tornata in Italia solo in caso di una proposta professionale irrinunciabile, di un progetto serio e intrigante. E così ha fatto, Elisabetta Canalis. La quarantatreenne showgirl sarda con cittadinanza americana, trasferitasi a Los Angeles insieme al marito, noto chirurgo californiano, è rientrata nel Bel Paese l’estate scorsa dopo aver ricevuto un’offerta a cui non ha saputo dire di no. I vertici di Sky le hanno infatti proposto la conduzione di un programma televisivo in onda su TV8, il canale in chiaro del colosso di Comcast.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis consola una collega: “In passato è successo anche a me”

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

All’ex velina di Striscia la Notizia i dirigenti dell’emittente satellitare hanno offerto di presentare, a partire dalla fine di agosto, il talk show Vite da copertina in precedenza condotto da Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri. Nonostante il grande entusiasmo profuso in questa nuova avventura professionale dalla conduttrice sarda, i risultati ottenuti finora sono decisamente modesti. Il programma di Elisabetta Canalis infatti, in oltre tre mesi di programmazione, non ha mai superato l’1% di share.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis condurrà un programma cult Mediaset: fan entusiasti

Ely Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis, il programma su TV8 è a rischio chiusura: fan delusi

Alla luce di questo risultati in termini di ascolto, fin qui senza dubbio modesti, i vertici dell’azienda televisiva starebbero prendendo in seria considerazione la chiusura anticipata del programma. L’indiscrezione, rilanciata dal sito Dagospia nelle ultime ore, non ha trovato nè conferme nè smentite di sorta. Al momento nessun commento è arrivato da parte di Elisabetta Canalis, che ha subito creduto molto in questo progetto tuffandosi a capofitto in questa nuova esperienza.

A prescindere dall’evolversi degli eventi, Elisabetta Canalis vuole comunque tornare in Italia. E la bella notizia è che il marito, il chirurgo Brian Perri, ha già detto sì al trasferimento definitivo nel nostro paese. Anche la figlia, la piccola Skyler Eva, non vede l’ora di vivere in Italia.

Impostazioni privacy