Immobile, adesso è ufficiale: è arrivata la decisione definitiva

Immobile, adesso è ufficiale: è arrivata la decisione definitiva. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato i convocati per la sfida contro la Juventus

Sarri
Maurizio Sarri (Lapresse)

Mancano ormai solo poche ore all’inizio del big match di questo sabato di anticipi della 13/a giornata di campionato. Lazio e Juventus sono pronte a sfidarsi per contendersi tre punti di vitale importanza in ottica quarto posto, l’ultimo disponibile per centrare la qualificazione in Champions League. Maurizio Sarri scalpita: per il tecnico di Figline Valdarno del resto quella contro i bianconeri è una sfida molto particolare e non si sa cosa darebbe in cambio pur di giocare un brutto scherzo alla sua ex squadra.

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Juventus, un big recupera in extremis: Sarri tira un sospiro di sollievo

LEGGI ANCHE>>>Lazio, Immobile tiene in ansia Maurizio Sarri: gli aggiornamenti

Match chiave e dal sapore particolare per Sarri così come per il suo rivale, Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese sa benissimo che contro gli agguerriti e temibili biancocelesti è in ballo una buona fetta del futuro della balbettante e insicura Juventus ‘ammirata’ in questo inizio di stagione. E per fare punti oggi pomeriggio all’Olimpico serviranno massima concentrazione e spirito di sacrificio. Sul piatto della bilancia sono destinate a pesare le rispettive assenze: pesantissime in casa bianconera con i forfait di capitan Chiellini, Ramsey, Bernardeschi e soprattutto Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, le condizioni di Dybala in vista della Lazio: come sta l’argentino

Immobile
Il centravanti della Lazio Ciro Immobile (Lapresse)

Immobile, niente convocazione in extremis: salterà il big match contro la Juventus

In casa Lazio c’è una sola vera assenza di rilievo, ma è la più pesante possibile. Ciro Immobile infatti non è riuscito a recuperare in extremis, nonostante gli sforzi e la timida speranza affiorata ieri pomeriggio, dal problema muscolare al polpaccio rimediato due settimane orsono.Il bomber campano non rientra tra i convocati di Maurizio Sarri per il big match contro la Juventus e assisterà alla sfida contro i bianconeri dalla tribuna dello stadio Olimpico. Il tecnico ha deciso di risparmiare Immobile nella speranza di poterlo avere nuovamente a disposizione per le prossime gare contro Lokomotiv Mosca e Napoli.

 

Impostazioni privacy