Calciomercato Juventus, Conte ruba un top player ad Allegri: la svolta

Calciomercato Juventus, Conte ruba un top player ad Allegri: la svolta. L’offerta è allettante, il club ci sta pensando in vista dell’estate

Fare cassa a gennaio per investire soldi freschi nel mercato estivo. Una strategia alla quale stanno pensando diversi club della Serie A e anche la Juventus non fa eccezione perché sa di avere giocatori buoni da far fruttare. E c’è chi, puntando su questo tasto, è pronto per presentare offerte concrete.

Matthijs De Ligt (LaPresse)

Come la nuova coppia che sta cercando di risollevare le sorti del Tottenham. Fabio Paratici a gennaio si muoverà sulle indicazioni di Antonio Conte che si è già fatto un’idea delle carenze nella rosa dei londinesi. E il pacchetto difensivo ha bisogno di classe, quella che può portare Matthijs De Ligt.

Ecco perché secondo il portale inglese ‘Football Insider’ sarebbe già pronta la proposta per la Juventus: 68 milioni di sterline, cioè circa 80 milioni di euro per portare l’olandese a Londra. Mino Raiola, che lo rappresenta, nei giorni scorsi ha glissato sulla possibilità di allungare il rapporto di De Ligt con la Juve fino al 2025. Ma una proposta del genere sia per lui che per i bianconeri sarebbe difficile da rifiutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus 0-2, Highlighits, Voti e Tabellino: Bonucci, doppio rigore

Calciomercato Juventus, Conte ruba un top player e un alrto è pronto per partire a gennaio

De Ligt possibile partente a gennaio, Dejan Kulusevski quasi sicuramente sul mercato. Anche la serata dell’Olimpico contro la Lazio che ha rilanciato la Juventus in campionato, ha confermato l’attuale momento negativo del trequartista svedese. Chi si aspettava un salto di qualità con Allegri finora è rimasto deluso e il diretto interessato, più moralmente che fisicamente, appare in crisi.

Dejan Kulusevski (LaPresse)

Kulusevksi può piacere in Serie A, a club come l’Inter ma ancora di più al Napoli. Ma soprattutto piace in Premier League, con l’Arsenal che gli fa la corte da tempo e ancora il Tottenham che potrebbe pensare a lui. Alla Continassa aspettano solo l’offerta giusta, ma i primi soldi in cassa li può portare lui.

Impostazioni privacy